Aiutoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Problema gravissimo di Brick :(
Ragazzi ieri ho preso il mo galaxy s advance con brand tim (versione nfc) e mi è venuta la bellissima idea di flasharlo con odin al nuovo firmware russo originale samsung jelly bean. Bene, scarico firmware, faccio partire odin 1.82 deseleziono re-partition e Flash lock. Metto su PDA il firmware nuovo e dalla download mode parto(prima di ciò il cell è stato portato a condizioni di fabbrica). Aspetto che finisce di fare tutte cose....pass! stacco il mio bel phone e CIAO!!! Aspetto invano, provo ad accendere in tutti i modi possibili (con tutti i tasti). Il telefono è morto con la schermata nera! non si accende in alcun modo, neanche mettendolo a caricare. Ho costruito persino il jig, lo metto ma non succede nulla!! Vi prego sono disperato!!!!!!!
R: Aiutoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Problema gravissimo di Brick :(
Quote:
Originariamente inviato da
marcgrissz
Oh no....adesso scoppio a piangere! :'( Avevo letto un post su internet in cui i bastardi dicevano che a livello di firmware non c'è alcuna differenza tra le due versioni!!!! Porca pupazza!!! Grazie per la risposta comunque :) (...:(...)
ps: Quanto potrebbero chiedermi in assistenza? Vale la garanzia?
Credo che non valga la garanzia per il prezzo non so dirti mi dispiace veramente:(:(:(
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Questo è un brick in piena regola! Sul thread che tu hai seguito come guida c'era scritto che non andava su 9070P. Comunque un altro utente ha brickato e poi ha portato il telefono in garanzia... 2 settimane e aveva il telefono come nuovo! Mi sembra si chiami darkshadow... Chiedi a lui.
P.s. La differenza a livello software tra le due versioni è enorme! È diverso il baseband, il CSC e la partizione efs che ti fa perdere l'imei!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Ma dopo che si perde l'imei si può ricuperare?
Si basta riflashare un firmware qualunque, ad esempio quello indicato nella guida per la sbrandizzazione
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2