Visualizzazione stampabile
-
Informazioni Batteria
Ciao ragazzi. Ho acquistato un Samsung S Advance una settimana fa e devo dire che è comodissimo per quello che ci faccio io. Volevo solo un paio di informazioni. La cosa che mi mette piu paura quando compro un telefono è la batteria. Io ho whatsapp e accendo wifi praticamente tutto il giorno perchè la rete 3 a casa mia non prende molto bene. La batteria mi dura 24 ore. Per voi è poco o è buono?? Poi esiste una applicazione che mi segna la percentuale della batteria??? Ciao ragazzi. Grazie in anticipo
-
R: Informazioni Batteria
La durata è molto buona. Per la percentuale della batteria puoi usare "percentuale batteria" play store
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
24 ore con un uso abbastanza intenso non sono male.
Per la percentuale batteria ci sono widget sul market anche gratuiti , cercali come battery widget.
Jelly bean quando sara' disponibile e se aggiornerai ce l'ha di serie nella barra notifiche.
Ops ... risposta simultanea :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tacito
24 ore con un uso abbastanza intenso non sono male.
Per la percentuale batteria ci sono widget sul market anche gratuiti , cercali come battery widget.
Jelly bean quando sara' disponibile e se aggiornerai ce l'ha di serie nella barra notifiche.
Ops ... risposta simultanea :)
Ti ringrazio per l'informazione. Ma la data di uscita di jelly bean ancora non si sa??
-
Dovrebbe essere a breve ... per la data precisa nessuno ha la sfera di cristallo ;)
-
R: Informazioni Batteria
Intanto puoi provare la release russa di jelly bean per il 9070. Trovi tutte le informazioni nei thread in rilievo
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2