CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consigli su acquisto Galaxy S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Consigli su acquisto Galaxy S Advance

    Ciao a tutti , questa settimana vorrei acquistare un Galaxy s advance...
    Volevo sapere da chi ce l ha un paio di cose
    1) Come vi trovate ? è un buon telefono? me lo consigliate?
    2) I giochi girano bene? o vanno a scatti , lenti ecc ?
    3) vi ha mai dato problemi?
    4) ho visto che la versione di android è 1 po vecchiota, si puo aggiornare ? se è si come?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    no non farlo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    no non farlo
    Perchè??...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di BlackDark


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfiberrr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , questa settimana vorrei acquistare un Galaxy s advance...
    Volevo sapere da chi ce l ha un paio di cose
    1) Come vi trovate ? è un buon telefono? me lo consigliate?
    2) I giochi girano bene? o vanno a scatti , lenti ecc ?
    3) vi ha mai dato problemi?
    4) ho visto che la versione di android è 1 po vecchiota, si puo aggiornare ? se è si come?

    Grazie mille
    Allora, si io ce l'ho
    -È di ottima qualità, davvero e te lo consiglierei di sicuro, anche se devi sapere che il modding è molto limitato
    -i giochi girano tutti bene ma ti aggiungo qualcosa sotto
    -problemi iniziali si... sono uno he scarica centinaia di app inutili e minsono trovato la ram strapiena con rallentamenti e 4gb di interna non mi bastavano ho comprato così la sd da 16
    -io già ce l ho aggiornato a jelly bean con un firmware russo e va liscio come l olio . L aggiornamento ufficiale ci sarà alla fine di febbraio

    Ora veniamo al dunque:
    NON LO COMPRARE. È un consiglio. Fra un po esce key lime pie android 5.0 ed anche l s4. Usciranno nuovi modelli e crolleranno i prezzi. Se vuoi trovarti a tuo agio e soddisfatto aspetta un po, sarebbe da stupidi prenderlo. Purtroppo è stato lanciato tra rilascio di ice cream sandwich e dopo un po di JB.. ha una bella estetica e una buona comodità non fatta per il gaming. Fossi in te aspetterei. Il processore non è maluccio ma se si aspetta si potrà acquistare qualcosa di nuovo e all ultima moda. Poi ognuno fa come vuole. Ripeto,io aspetterei.
    Cmq benvenuto in Android


    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackDark Visualizza il messaggio
    Allora, si io ce l'ho
    -È di ottima qualità, davvero e te lo consiglierei di sicuro, anche se devi sapere che il modding è molto limitato
    -i giochi girano tutti bene ma ti aggiungo qualcosa sotto
    -problemi iniziali si... sono uno he scarica centinaia di app inutili e minsono trovato la ram strapiena con rallentamenti e 4gb di interna non mi bastavano ho comprato così la sd da 16
    -io già ce l ho aggiornato a jelly bean con un firmware russo e va liscio come l olio . L aggiornamento ufficiale ci sarà alla fine di febbraio

    Ora veniamo al dunque:
    NON LO COMPRARE. È un consiglio. Fra un po esce key lime pie android 5.0 ed anche l s4. Usciranno nuovi modelli e crolleranno i prezzi. Se vuoi trovarti a tuo agio e soddisfatto aspetta un po, sarebbe da stupidi prenderlo. Purtroppo è stato lanciato tra rilascio di ice cream sandwich e dopo un po di JB.. ha una bella estetica e una buona comodità non fatta per il gaming. Fossi in te aspetterei. Il processore non è maluccio ma se si aspetta si potrà acquistare qualcosa di nuovo e all ultima moda. Poi ognuno fa come vuole. Ripeto,io aspetterei.
    Cmq benvenuto in Android


    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Grazie mille per i consigli , sei stato utilissimo !
    Seguiro il tuo consiglio e aspettero nuovi modelli

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io invece ti consiglio di prenderlo ... dipende sempre da cosa cerchi in un telefono.
    Se lo compri per giocare e basta, allora vai sulla PSP o qualche altra console portatile.
    Mi trovo benissimo ed è molto performante. Nel giro di un mese riceverà Jelly Bean 4.1.2 .... e poi attualmente lo puoi trovare anche a € 250,00 ...
    Calcola che ha lo stesso hardware del "nuovissimo" S3 Mini...

    Vedi tu!
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Io invece ti consiglio di prenderlo ... dipende sempre da cosa cerchi in un telefono.
    Se lo compri per giocare e basta, allora vai sulla PSP o qualche altra console portatile.
    Mi trovo benissimo ed è molto performante. Nel giro di un mese riceverà Jelly Bean 4.1.2 .... e poi attualmente lo puoi trovare anche a € 250,00 ...
    Calcola che ha lo stesso hardware del "nuovissimo" S3 Mini...

    Vedi tu!
    Quoto al 100%.
    Il Galaxy S Advance è fondamentalmente un telefono, certo con android, quindi con tutte le app che ne derivano.
    Parere personale : Android, per via anche dell'interfaccia, non è assolutamente adatto al gaming, per quello come ti hanno detto, prendi una psp o un nintendo ds, passi per qualche giochino per perder tempo, tipo ruzzle e pochi altri.. ma a considerarla una piattaforma da gaming, ne passa..
    Il telefono è molto fluido, ed io ho ancora GB, ora che arriverà JB sarà una poesia....la navigazione è perfetta... insomma per le applicazioni classiche vai tranquillissimo... poi beh.... io l'ho pagato 200 euro...per motivi che non sto a dire, tutto regolare comunque, in un centro euronics... fai te :-)

  9. #8
    Androidiano L'avatar di BlackDark


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io dico che magari tra un mese a quel prezzo ti porti uno smartphone con hardware migliori e prestazioni più elevate

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    certo che aspettando si trovano sempre telefoni più performanti , però ad un certo punto uno si deve decidere altrimenti non lo compra mai ,poi dipende anche dalle disponibilità economiche se uno non ha problemi prende la novità appena uscita ed è a posto x qualche mese non di più....secondo me al momento visto che si trova a 250 euro ha un buon rapporto qualità prezzo certo c'è di meglio ma bisogna vedere anche cosa ti aspetti da un telefono......ciao

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ti direi di prenderlo. Attualmente è uno degli smartphone con rapporto prestazioni/prezzo fra i migliori. Ha tutto l'hw dell's3 mini, ma costa 150 euro in meno. A mio avviso, per quanto costa (sui 250 euro) è un ottimo prodotto. Certo, non sarà il top di gamma (ma non ha neppure un prezzo da capogiro), ma si difende bene.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy