CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphon troppo smart per essere anche phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphon troppo smart per essere anche phone

    Perdonatemi la battuta scontata del titolo, ma dovrebbe rendere bene l'idea.

    Il mio Advance, acquistato da poco, che non ha subito modifiche o maltrattamenti di sorta, funziona benissimo per tutto quanto, tranne che per due cose: l'applicazione messaggi e le chiamate. Non è un problema sistematico o frequente, ma ogni tanto l'applicazione messaggi crasha e, sempre ogni tanto, non riesco a rispondere alle chiamate (schermo nero, e poi nessun avviso di chiamata persa o altro). Credo che solo Wikipedia, e solo una volta, sia l'unica altra applicazione a essermi crashata, da poco più di un mese che ho il terminale. Segnalo anche, sempre sporadici, casi di perdita della rete. Una volta ho dovuto addirittura riavviare.

    Capirete bene la mia scocciatura. Sono due funzioni talmente basilari e fondamentali che, anche nell'era del post cellulare, preferirei non mi dessero problemi. Possibile che sia il solo ad averli? Ci sono gli estremi per chiedere l'assistenza?

    Ribadisco che, pur fastidiosi, non sono problemi frequenti. D'altra parte sono un po' spaventato: e se peggiorassero? E se fossero indicativi di qualche difetto congenito del terminale?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non so risponderti per quanto riguarda il motivo di quei difetti e nemmeno so se ci sono gli estremi per chiedere l'assistenza però posso dirti la mia esperienza personale. Uso l'S Advance da Luglio 2012 e non mi è mai capitato un crash dell'app messaggi e nemmeno quel problema sulle chiamate. E non mi è nemmeno mai capitato di dover riavviare a causa di perdite della rete. Ripeto non sono molto competente quindi non so dirti da cosa derivi il tuo problema però confrontando la mia esperienza con la tua penso non siano problemi "comuni" a questo terminale.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, lo immaginavo. E infatti, credo si sia capito, sono rimasto un po' perplesso da questi difetti. Se fossero frequenti, almeno, avrei la certezza che qualcosa non va, e saprei di dover agire. Essendo così sporadici, però, rimango piuttosto interdetto. Mah, speriamo bene con Jelly Bean.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy