Visualizzazione stampabile
-
Video di Avvio lento!!!
Salve, ho riscontrato sul mio Galaxy S Advance che il video di avvio, rispetto al galaxy tab 7.7
www.youtube.com/watch?v=0phU_tJroVU
(tanto per fare un esempio) va lentissimo... Anche a voi succede questo? è possibile risolvere?
Questo invece è il mio Advance
www.youtube.com/watch?v=jvnnHnDuVjQ
notate anche voi la differenza?
-
Ciao, onestamente anche il mio si avvia in quei tempi ... non sono stato a cronometrare, ma mi sembra "normale"...
-
Nei tempi del Galaxy Tab?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dnasalentino91
Forse ho capito cosa intendi, non il tempo di avvio, ma il video dell'avvio che sul galaxy s advance sembra scattonare, no? ti dico che ho preso il terminale sabato, e la prima cosa che ho notato alla prima accensione è stata proprio questa, sembra che il video di avvio scattoni molto... Secondo me è normale... questo perchè sabato ne ho acquistati due, uno anche per la mia raga, e anche a lei scattonava il video di avvio...poi bisogna vedere se lo fa anche ad altri...
-
Quote:
mrcracerk989
Forse ho capito cosa intendi, non il tempo di avvio, ma il video dell'avvio che sul galaxy s advance sembra scattonare, no? ti dico che ho preso il terminale sabato, e la prima cosa che ho notato alla prima accensione è stata proprio questa, sembra che il video di avvio scattoni molto... Secondo me è normale... questo perchè sabato ne ho acquistati due, uno anche per la mia raga, e anche a lei scattonava il video di avvio...poi bisogna vedere se lo fa anche ad altri...
Sì proprio il video...non c'è qualche programma in modo da cambiare questo video, oppure toglierlo definitivamente, rendendolo veloce anche nell'accensione?
-
c'ho pensato anche io... ma penso che non si possa togliere se non si fa root...
-
Quote:
dnasalentino91
State parlando del bootanimation, non e che è "normale" lo fa in tutti io ne ho due advance e 9,9 volte su 10 il bootanimation va a scatti,
a differenza dal tab 2 7.0 che ho con Jelly Bean li è fluidissimo come quello che si vede nel video postato su youtube,speriamo che con J.B. non lo farà, potete chiedere a qualcuno che ha installato, la versione russa.
-
Anche io mio S Advance si avvia in quei tempi (come nel secondo video) ma sinceramente non la trovo poi così fastidiosa la cosa.. dopotutto l'accensione la faccio una volta al giorno quindi non è che sia un dramma :p