-
CPU Spy : frequenza 200 MHz sempre attiva?
Salve
Con CPUSpy ho notato che a telefono acceso la frequenza di 200 MHz è sempre in aumento, sempre attiva, al 70-80-90% . Cosa può essere?
(Si incrementa anche quando ho il telefono sotto carica e metto in standby). Con DS Battery Saver , se in deep sleep mode, quella percentuale non sale (quindi deduco che il deep sleep funziona bene, anche perchè sale la percentuale di quest'ultimo in CPU Spy), ma a telefono attivo consuma continuamente a 200 MHz, senza mai fermarsi.
Cosa può essere?
-
-
-
Vedi le applicazione in background,ce ne dev'essere qualcuna che consuma batteria in modo anomalo che impedisce al telefono di andare in deep sleep.
-
-
Ho notato un'altra cosa.. Quando riaccendo il cellulare dal deep sleep, noto un utilizzo della frequenza a 1000MHz , e una percentuale in meno della batteria. Si potrebbe vedere come un CONTRO di DS Battery Saver? Poichè effettivamente all'accensione di tutto quello che si era spento, il processore utilizzerà una frequenza maggiore per aprire tutto, e quindi viene impegnato praticamente tutto il CPU, provocando una diminuzione della batteria.
-
-
Non ti basare molto sull'indicatore percentuale della batteria,sulla maggior parte dei telefoni samsung non è molto affidabile.
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum