CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

S Advance in arrivo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    S Advance in arrivo!!!

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questa sezione, e volevo sapere alcune cose riguardo questo device:o, dato che samsung mi ha appena chiamato per informarmi che il mio Galaxy S SCL verra sostituito con un S Advance... ma purtroppo l' S Advance che mi arriverà, avrà solo la copertura della garanzia rimanente dal mio telefono quindi vorrei un po "tutelarmi"...

    1) innanzi tutto volevo sapere a quale l ultima versione del fw rilasciata da samsung? ci saranno aggiornamenti?
    2) quanti di voi hanno trovato problemi hardware? quali?
    3) quanti di voi hanno trovato problemi software (ovviamente con rom ufficiali)? quali?
    4) secondo voi, che l avete usato da un po come vi sembrano le prestazioni del device?
    5) se avete dell' altro che vi sentite di dire non fatevi problemi!
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    1) innanzi tutto volevo sapere a quale l ultima versione del fw rilasciata da samsung? ci saranno aggiornamenti?
    2) quanti di voi hanno trovato problemi hardware? quali?
    3) quanti di voi hanno trovato problemi software (ovviamente con rom ufficiali)? quali?
    4) secondo voi, che l avete usato da un po come vi sembrano le prestazioni del device?
    5) se avete dell' altro che vi sentite di dire non fatevi problemi! [/QUOTE]

    L'ultima versione rilasciata per l'italia è la 2.3.6 gingerbread ma sarà aggiornato a breve (poche settimane) a jelly bean 4.1.2. Problemi hardware personalmente in 8 mesi non ne ho avuti.
    I problemi software che ho avuto non erano dovuti a rom ufficiali ma a modifihe che ho fatto io.
    Le prestazioni sono ottime, uguali a s2 tranne per alcuni giochi che laggano (ma è colpa della scarsa ottimizzazione dei giochi non del telefono).
    Altri problemi non ne ho.



    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ciao! Allora...
    1) Per adesso l'ultima versione uscita [B]in Italia [B] è Gingerbread 2.3.6, ma in Russia è uscito da circa un mese Jelly Bean 4.1.2 che ha già avuto degli aggiornamenti. La data di rilascio per gli altri paesi, e quindi l'Italia, non si sa con precisione, ma probabilmente verrà rilasciata verso marzo. (Nella sezione modding trovi il modo per installarlo con Odin).
    2)Problemi hardware io non ne ho trovati, per adesso tutto bene
    3) Problemi software li ho rilevati quando avevo Gingerbread durante lo scrolling che era difettoso (ma è stato risolto con Jelly Bean)
    4) Le prestazioni sono buone, dato che ha un processore dual core da 1 Ghz i giochi vanno bene, tranne quelli molto pesanti che un po' laggano. Per il resto non ho avuto particolari problemi. (Quando aggiornerai a JB noterai le differenze in prestazioni)
    5) Quando avrai il dispositivo, ricordati che per renderlo più performante e fluido ti consiglio di installarci un nuovo kernel!

    Se hai qualche domanda chiedi pure!
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Io con i giochi pesanti (fifa, mass effect, mc3) non ho nessun problema... I problemi li ho con temple run 1/2 e subway surf

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio entrambe per l attenzione datami, cmq il telefono mi arrivera fra una decina di giorni direttamente da mamma samsung... le sue caratteristiche le avevo gia controllate tutte e so che sono decisamente notevoli, anche se personalmente non lo paragoneri cmq a un s2... pero non e male e lo so bene
    il fattore giochi non mi interessa, perche cmq ho un tablet asus con jb 4.1.1 e monta il tegra3 quadcore e li ho giochi tipo nfs, shadowgun temple run 1-2, six guns ecc. che alcuni di essi essendo solo online sono "altamente" pesanti... quindi i giochi li uso soli li che faccio prima e girano alla perfezzione...
    personalmente ho smesso di usare custom rom... mi limito giusto al root perche cmq con alcune app mi serve... quindi usero gingerbread 2.3.6 finche non uscira jb in via ufficiale...
    pero quindi che voi sappiate non avete letto niente su qualcuno che possa aver avuto problemi hardware?

    PS: Stevex26 finalmente trovo un emiliano romagnolo su questo forum
    Ultima modifica di Corti88; 15-02-13 alle 03:16
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Se cerchi un pò su google trovi dei video dove confrontano s2 a s advance e in queste prove l'advance è sempre alla pari con s2 tranne che nel gaming che come ti abbiamo già detto ha dei problemi. Comunque problemi hardware il mio non ne ha

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti x il vostro aiuto per le mie domande... spero di non avere piu problemi con questo device, e spero anche di trovarmi bene in questa sezione, anche se so gia che sarà un si


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questa sezione, e volevo sapere alcune cose riguardo questo device:o, dato che samsung mi ha appena chiamato per informarmi che il mio Galaxy S SCL verra sostituito con un S Advance... ma purtroppo l' S Advance che mi arriverà, avrà solo la copertura della garanzia rimanente dal mio telefono quindi vorrei un po "tutelarmi"...
    Incredibile, mi è successa la stessa identica con il mio SCL 1 mese fa Nel mio caso avevo l'altoparlante partito, Samsung ha dichiarato il mio i9003 "inreparabile" e in cambio mi hanno dato l'S Advance

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    1) innanzi tutto volevo sapere a quale l ultima versione del fw rilasciata da samsung? ci saranno aggiornamenti?
    2) quanti di voi hanno trovato problemi hardware? quali?
    3) quanti di voi hanno trovato problemi software (ovviamente con rom ufficiali)? quali?
    4) secondo voi, che l avete usato da un po come vi sembrano le prestazioni del device?
    5) se avete dell' altro che vi sentite di dire non fatevi problemi!

    1)L'ultima ufficiale Samsung è la 4.1.2 Russa ufficiale, se hai un minimo di dimestichezza con Odin la metti in un attimo
    2)Nessun problema, ne ho avuti decisamente di più con il mio vecchio SCL (pixel bruciato appena comprato e altoparlante partito)
    3)Nessun problema particolare, l'unico era che in alcuni video l'app di Youtube iniziava a scattare di brutto e impallava il telefono, s'è risolto tutto mettendo un kernel custom (oltre ad aver migliorato in generale il telefono rispetto allo stock)
    4)Rispetto all'SCL è un altro pianeta, usando l'i9003 ormai sentivo i suoi limiti d'uso dati dal processore e dalla memoria interna, con l'S Advance il dual core e gli 8GB di memoria interna fanno un enorme differenza, senza contare che abbiamo JB ufficiale, altro che il GB dell'SCL
    5)Niente di che, l'unico consiglio che mi sento di darti è di mettere la rom 4.1.2 stock, fare il root e poi mettere il Thunderzap kernel 4.1 così avrai molti governor disponibili e la CWM o TWRP a tua scelta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy