Galaxy Nexus e Advance: con 20 euro in più avevo un telefono del tutto superiore?
Buongiorno a tutti! :) Sono nuovo su questo forum e spero di scrivere nella sezione giusta. Circa 15 giorni fa ho acquistato il mio Samsung Galaxy S Advance, ottimo smartphone. Peccato che oggi sono andato a fare un giro da Mediaworld e ho visto che hanno in vendita il Nexus a 20 euro in più rispetto alla cifra che ho pagato per il mio Advance: ho confrontato per bene le caratteristiche e il Nexus è decisamente migliore in tutto rispetto al mio. Ora vi domando: come è possibile che un telefono con caratteristiche simili (per lo meno sulla carta) a S3 costi solo 269 euro? Io sono 2 ore che mi sto mangiando le mani poichè mi sembra che se avessi atteso ancora un paio di settimane compravo un telefono decisamente migliore. E' davvero un'altro "mondo" rispetto al mio Advance?
R: Galaxy Nexus e Advance: con 20 euro in più avevo un telefono del tutto superiore?
Però devi considerare che la differenza tra gingerbread e jelly bean è abissale... Dovremmo vedere se il nexus è davvero così superiore quando avremo jelly bean (non il russo ma un jelly bean buono) anche noi.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
R: Galaxy Nexus e Advance: con 20 euro in più avevo un telefono del tutto superiore?
Quote:
Originariamente inviato da
Steolz
Grazie per avermi chiarito un po' le idee! :) cmq mi fa piacere che non sono l'unico a cui sono successe queste sfortune che mi fanno disperare :D posso ancora domandarti una cosa? La robustezza dello schermo dell'Advance com'è? Dato che è il mio primo smartphone "serio", questo bello schermo mi fa sempre un po' paura quando finisce in tasca con magari, senza accorgermene, qualche chiave o moneta sparsa...perdona le mie paranoie, ma ci tengo al mio nuovo arrivato :D
Pur non essendo un gorilla glass il display del nostro advance è un antigraffio mooooolto resistente :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2