ragazzi il mio advance continua ad riavviarsi da solo... ho provato a fare il wipe ma non è cambiato nulla sto pensando di resettarlo completamente riportandolo ai dati di fabbrica che ne dite??ma cosa potrei perdere facendo cosi??grazie![]()
ragazzi il mio advance continua ad riavviarsi da solo... ho provato a fare il wipe ma non è cambiato nulla sto pensando di resettarlo completamente riportandolo ai dati di fabbrica che ne dite??ma cosa potrei perdere facendo cosi??grazie![]()
L'unico consiglio è appunto fare un hard reset, ma in questo modo perderesti tutti i tuoi dati (sms, foto, video ecc.) quindi se hai il root ti conviene scaricare Titanium Backup dallo store per salvare tutti i tuoi dati!
P.S. Hai gingerbread 2.3.6 o jelly bean 4.1.2??
My devices:
Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1
come faccio a vedere se ho il root? non ci capisco tanto... inoltre è gia uscito jelly bean 4.1? e poi se faccio l'hard reset il telefono ritorna come quanto è stato avviato il primo giorno?ci sono le app base?
Allora, il root non é una cosa automatica ma sei tu che decidi liberamente se farlo o no (trovi le guide nella sezione modding). Comunque Jelly Bean é uscito solo in Russia per adesso (in Italia probabilmente a marzo) quindi evidentemente tu hai gingerbread. Quando fai l`hard reset perdi tutti i tuoi dati e il telefono torna come se lo avessi acceso per la prima volta (quindi con le app già preinstallate)
Inviato dal mio Nexus 7
My devices:
Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1
ma se ho tutti i contatti salvati sulla sim quelli rimangono ... non ci sono problemi??
ok grazie...