-
-
-
-
*GSM(2G),*GPRS*(2,5G),*EDGE*(2,75G),*UMTS(3G) e infine HSDPA (3.5G). Questa è la lista delle evoluzioni in termini di velocità nello scambio dei dati. La H a cui ti riferisci tu è quella di HSDPA. Quindi in quel momento il segnale è ottimo e la connessione è alla massima banda. Le freccette sono attive anche quando non navighi, perchè ci sono comunque applicazioni e procedure che effettuano refresh o controllano update disponibili.
Inviato dal mio Galaxy Advance usando Androidiani App
-
-
Ok grazie mille :-) cé un modo per far si che le app non facciano continui refresh o che non cerchino aggiornamenti?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Dipende, non tutte. Dovresti accedere alle varie opzioni e togliere i flag relativi agli aggiornamenti automatici ecc. Ma una buona parte delle applicazioni lavorano in background ed è cone se fossero sempre in linea.. Ad esempio whatsapp e viber, anche se non le avvii, con una connessione sempre aperta, ti permettono sempre di ricevere messaggi
-
-
Ok grazie mille :-)
-
-
Come si fa per accedere alle opzioni e togliere i flag ? :-) :-) :-) :-) :-) :-)
-
-
È una domanda troppo generica, dovresti dirmi di quali app ti interessa. Ognuna di esse ha un menu impostazioni diverso
-
-
Puó comunque essere una soluzione disattivare la connessione dati! Nessuna app farà di testa sua. Decidi tu quando utilizzarla
-
Permessi di invio