CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Firmware disastrato o disastroso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Firmware disastrato o disastroso?

    Salve a tutti ho appena riscontrato un problemone col mio advance i9070, avendo il caro gingerbread 2.3.6 brandizzato 3, ho avuto la felice idea di flasharlo, tramite Odin, con la nuova rom SER-I9070XXLQ4-1358760349 JB. Deluso e amareggiato dal rendimento ho ben deciso di tornare al vecchio e caro gingerbread, seguendo le varie guide sono giunto alla conclusione di avere il mio firmware ufficiale samsung 2.3.6 brandizzato 3, su di un cellulare che rimane bloccato alla schermata di avvio con la fantastica scritta Samsung Galaxy Advance...qualcuno sa darmi qualche aiuto ? grazie del vostro tempo
    Ultima modifica di Teravicio; 20-02-13 alle 20:10

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non puoi passare da jb a gb con il normale flash di odin del firmware perché jg riscrive la partizione.
    Devi fare una procedura per tornare indietro se ne é parlato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3194637

    ______________________
    Inviato dal mio GT-I9070P CoCore-P 1.6 Kernel
    Se ti sono stato d'aiuto, non ringraziarmi, non mi interessa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mah, io avevo un Advance brandizzato 3 e se non fosse uscito Jelly Bean, avrei sicuramente montato una rom alternativa (sempre Ginger) perchè quella di H3G era piena di bug. Hai fatto i vari wipe dopo aver flashato? Questo perchè la LQ4 di Jelly Bean ti assicuro che prende veramente meglio rispetto alla ROM 3. Solo questo pregio è valso l'installazione della rom russa. Che comunque va molto bene eccetto blocchi sporadici che, in effetti, con Ginger non esistevano.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L installazione di Jb comporta la ripartizione nonostante da odin e la ripartizione fosse disattivata? comunque strane nuove, adesso è cambiata la schermata in cui si blocca, o almeno credo, firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again....peccato che Kies nonostante i driver non mi abbia mai riconosciuto lo smartphone via usb...disperatio...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReDondo15 Visualizza il messaggio
    Mah, io avevo un Advance brandizzato 3 e se non fosse uscito Jelly Bean, avrei sicuramente montato una rom alternativa (sempre Ginger) perchè quella di H3G era piena di bug. Hai fatto i vari wipe dopo aver flashato? Questo perchè la LQ4 di Jelly Bean ti assicuro che prende veramente meglio rispetto alla ROM 3. Solo questo pregio è valso l'installazione della rom russa. Che comunque va molto bene eccetto blocchi sporadici che, in effetti, con Ginger non esistevano.
    Scusate ragazzi sono nuovo sul forum, quindi scusate se o sbagliato post ...Cmq volevo sapere se qualcuno aveva installato la versione russa del JB sull'S Advance GT-I9070. Io l'ho installata e vorrei sapere se ad altri di voi che hanno installato JB funziona bene. Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonywise Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi sono nuovo sul forum, quindi scusate se o sbagliato post ...Cmq volevo sapere se qualcuno aveva installato la versione russa del JB sull'S Advance GT-I9070. Io l'ho installata e vorrei sapere se ad altri di voi che hanno installato JB funziona bene. Grazie
    C'è un topic intero in prima pagina e in evidenza. :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy