RUBRICA telefonica... come salvarla
Ciao a tutti!
Quando ho acquistato questo smartphone ho letto da qualche parte che c'è la possibilità di salvare la rubrica (e forse dell'altro?) in qualche "luogo virtuale" tipo Cloud o ciomunque in rete....
Non ricordo bene perchè al tempo non mi interessava ma ora vorrei approfondire....
Mi sapete spiegare che cosa si può fare e come?
Grazie
R: RUBRICA telefonica... come salvarla
Dalla rubrica premi il tasto opzioni e uscirà, tra le altre, l'opzione collega a google che ti permette di salvare sul tuo account google i numeri salvati sul telefono.
Esattamente
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando il piccione viaggiatore
No l'unica ora è o resettare il telefono e mettere un altro account Gmail oppure cancellare uno ad uno i tuoi contatti da Gmail o ancora togliere la visibilità dei contatti gmail (forse la terza è la meglio, non elimina il problema ma, meglio che nulla....)
Inviato dal mio Mediacom sp102 s2 usando la velocissima rete 10g
Quote:
Originariamente inviato da
maxabam
non è possibile.... a parte la scocciatura di eliminare uno ad uno tutti i contatti, quello che mi secca maggiormante è che questa cosa può riaccadere in qualsiasi momento (perchè non ho capito che cosa sia successo)!!
E' possibile rimuovere un telefono dall'account Google+ ??
Per ricrearne uno con il dispositivi che voglio eliminare cosa devo/posso fare?
Grazie.
Per eliminare un account vai su impostazioni->account e sincronizzazione e seleziona l'account da eliminare. In basso a sinistra uscirà "rimuovi account".
Per ricrearne uno sempre da account e sincronizzazione seleziona "aggiungi account" e seleziona google.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2