CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Non prende. Non c'è campo nonostante ci siano tutte le tacche di rete .. che faccio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di MrHawkins


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non prende. Non c'è campo nonostante ci siano tutte le tacche di rete .. che faccio?

    Il mio i9070 soffre di un fastidiosissimo e grave problema.
    Con una media di una volta a settimana, improvvisamente diventa irraggiungibile, non arrivano i messaggi, impossibile fare chiamate e 'Errore - Messaggio non inviato' quando si inviano SMS.
    Il problema si presenta nonostante mi trovi in zone dove il mio operatore ha piena copertura e, cosa ancora più strana, è che il telefono non si accorge della cosa, il tag dell'operatore rimane e ci sono 4 tacche su 4, non compare il classico messaggio "Nessun segnale, solo chiamate di emergenza" però è isolato.
    Ogni volta devo riavviarlo per risolvere, ma capita che mi accorga del problema quando sono impegnato e se non riavvio immediatamente, dopo una decina di minuti si sistema e inizio a ricevere gli SMS e i messaggi dell'operatore ... e se quindi il problema si risolve anche senza dover riavviare, immagino che il mio telefono rimanga isolato più di quanto me ne accorga.
    Cosa posso fare?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MrHawkins


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Up, è un problema noto?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me faceva la stessa cosa tempo fa, sia con l'advance che con il precedente telefono....cercando cercando scoprii che era un problema di rete... tutto si risolse da solo nel giro di una settimana.....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di MrHawkins


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potresti spiegarti meglio?
    Cosa intendi per 'problema di rete'?
    Considera che, come ho scritto nel primo post, il problema si presenta anche in posti dove c'è sempre copertura totale, in più l'indicatore presenta 4 tacche su 4 e riavviando si risolve quindi è importante capire cosa intendi per rete

  6. #5
    Androidiano L'avatar di daedaluszpm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi spiego meglio...per rete intendo la copertura del mio gestore!
    Ti descrivo cosa succedeva a me (sia con l'advance che con il vecchio telefono). Nonostante desse tutte le tacche di segnale, il mio numero era irraggiungibile, sia per le chiamate in entrata che per quelle in uscita, stessa cosa per gli sms. se provavo a fare una chiamata appariva solo il messaggio "chiamate di emergenza"....ripeto, sullo schermo le tacche c'erano tutte. Ho chiesto al gestore e mi è stato detto che c'erano dei problemi sulla rete e che stavano sistemando. infatti tutto si è risolto nel giro di qualche giorno, senza che modificassi nulla nel cel. boh, spero di esserti utile....
    ciao

  7. #6
    Androidiano L'avatar di MrHawkins


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, le situazioni sembrano simili ma io non ho mai avuto il messaggio di 'chiamate di emergenza' e per le chiamate in uscita non avevo nessun messaggio audio, non si sente niente e dopo una decina di secondi si chiude.
    Grazie.
    Vorrei comunque sentire anche il parere di altri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy