CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

citazione con ringraziamento da parte della rivista optimagazine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    citazione con ringraziamento da parte della rivista optimagazine

    Salve atutti...proprio è avvenuta una cosa di cui abbiamo parlato nella discussione del nuovo firmware italiano tiv...e giustizia è stata fatta grazie a linux :-))))..vi spiego subito una rivista Optimagazine aveva scritto un articolo sull aggiornammento del samsung galaxy s advance con la versione jb 4.1.2 lqe omn vodafone ita prendendo un mio video(video su you tube) che avevo messo a disposizione del forum testando il mio cellulare per evidenziare la fluidita sia di quello vodafone che quello italiano itv....TUTTO CIO SENZA NEMMENO CITARMI E RINGRAZIARMI...allora ho commentato la pagina della rivista dicendo loro che avevano preso non il video con il il firmware vodafone ma quello italiano e che sono stati degli scostumati e mi sono incazzato come una bestia anche sulla loro pagina facebook.....stamane mi arriva un email dove mi chiedono se possono prendere l'altro mio video e scrivere un articolo con eventuale citazione e ringraziamento....
    Io ho risposto che la citazione non deve essere fatta solo a me ma anche a questo forum dove noi utenti mettiamo a disposizione i nostri terminali come cavie per capire errori e bug dei firmware..per di piu chiedevo se era possibile mensionare nell articolooltre ai ringraziamenti a questo forum anche l'iscrizione per chi ha problemi e vuole eseguire un installazione pulita grazie alla semplice guida postata da linux nella sezione apposita....
    chiedo quindi a chi di competenza se posso....
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  2. Il seguente Utente ha ringraziato diabolik1178 per il post:

    dell (13-07-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Bel gesto..bravo!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fax1991 per il post:

    diabolik1178 (13-07-13)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ecco quello che ho scritto in risposta alla giornalista che ha preso il mio video e mi ha chiesto se potevo indicargli l'altro mio video sul mio canale youtube ed io ho risposto cosi ringraziando e facendo citare questo splendido forum..citazione.jpg

    le ho detto che oltre alla mia d icitazione doveva citare per il ringraziamento questo sito dove tutti noi facciamo un grosso lavoro usando come cavie i ns terminali e lo staff di questo sito che lavora quotidianamente per postare guide semplici e funzionanti..duro lavoro.. se l'immagine non si vede bene questo è il link http://www.optimaitalia.com/blog/201...#comment-50737
    Ultima modifica di diabolik1178; 13-07-13 alle 13:17
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

  7. Il seguente Utente ha ringraziato diabolik1178 per il post:

    dell (13-07-13)

  8. #4
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Matteo, che dire, ti ringraziamo per averci incluso (oltre all'aver dato una bella lezione a uno dei vari sitacci)
    Don't be a n00b, be a newbie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    diabolik1178 (13-07-13)

  10. #5
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    334
    Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao dell grazie a voi ecco l'articolo appena aggiornato dalla rivista con i dovuti ringraziamenti Jelly Bean su Samsung Galaxy S Advance: meglio il firmware Vodafone del no brand (video)
    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Matteo, che dire, ti ringraziamo per averci incluso (oltre all'aver dato una bella lezione a uno dei vari sitacci)
    SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy