CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scelta laucher...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scelta laucher...

    Salve a tutti... Vorrei sperimentare un nuovo launcher nel telefono... Voi cosa mi consigliate? Se lo installo, sono sicuro che non creo casini no? Se non ho capito male il nuovo launcher sovrascrive come processo quello samsung... Se lo disinstallo torna quello originale... Ma perdo tutto? Cioè i settaggi che ho adesso, o torna come appena acquistato?
    Ne vorrei uno molto leggero... Con interfaccia molto bella e fluida... E che mi permetta di fare le cartelle nel menù... So che magari chiedo troppo... Però... ringrazio tutti per le risposte... Ciao ciao....
    Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Purtroppo molti buoni launcher sono solo per ICS e JB, ma uno che conosco e che ti consiglio è Go Launcher EX. Lo puoi personalizzare come vuoi, dai temi alle animazioni e ai widget.. ed è molto fluido! Comunque non perdi nessun dato passando da un launcher ad un altro, infatti se per caso disinstallerai il go launcher, quelli di samsung ti tornera come lo avevi lasciato e non verrà resettato niente.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E per quanto riguarda l'uso ram? Ma come faccio a shiftare da un laucher all'altro?
    Sinceramente non riesco a capire quanta ram usino... Anche quello stock...

    Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ci sono app come Twisted che ti fanno shiftare da un launcher all'altro (e anche visualizzare la ram che usano), oppure per cambiare launcher molto spesso tra i launcher alternativi tra le opzioni c'è un tasto "Esci" per tornare a quello stock.. Oppure dopo che schiacci il tasto Home e dai un valore predefinito al launcher da usare vai nelle impostazioni resetti i valori predefiniti per quel launcher e schiacciando di nuovo Home ti lascia selezionare un nuovo launcher predefinito. Come vedi ci sono un sacco di modi vedi te quello che è ti è più comodo

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mrcracerk989


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lizzano (TA)
    Messaggi
    366
    Smartphone
    LG G4 32GB Marrone

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ehi ciao... Sarei interessato all'applicazione... Ma su google play non la trovo... Vorrei però aggiungere che non voglio fare root...

    Edit: Ho installato il Go Launcher... è figo... solo che mi pare che usi più ram rispetto al TW... Alla fine l'applicazione per switchare l'ho trovata... Una cosa che non mi piace è che le icone del menù principale sono ordinate alfabeticamente... e non posso metterle a mio piacimento... xD una cosa che sto notando... Che nel menù tra le app in esecuzione ci sono per esempio i giochi... Tipo cut the rope... C'è un modo per eliminarli dal background quando sono online?

    Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6
    Ultima modifica di mrcracerk989; 03-03-13 alle 14:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy