Visualizzazione stampabile
-
Dubbio amletico
Ciao a tutti, sono un felice possessore da circa una settimana di un bellissimo Galaxy S Advance. Ho provveduto da subito a fare un Backup di tutto il sistema e dopo aver installato sul PC di casa il programma di sincronizzazione Kies ho cercato di aggiornare il Firmware all'ultima versione, io avevo la 2.3.6 . Bene, dopo circa una mezz'ora di lavoro durante il quale mi si raccomandava di non staccare il dispositivo, ha terminato comunicandomi di staccare lo smartphone, spegnerlo e riaccenderlo. Ho eseguito e dopo averlo sincronizzato il software Kies lo vede aggiornato alla versione FW:
PDA:LK2/PHONE:LK2/CSC:L12 (ITV) . Non avendo visto nessuna variazione alla schermata introduttiva, ne alcuna altra variazione rispetto a prima, sono andato su Menù/impostazioni/info sul dispositivo e con sgomento leggo: versione Android 2.3.6. Dove ho sbagliato? Adesso se da info dispositivo digito "aggiornamenti software" mi risponde che non ci sono aggiornamenti da fare. Ringrazio chi vorrà e potrà darmi un consiglio.
Sandromaria
-
L aggiornamento che hai fatto di trattava di tutta un altra cosa che in molti cellulari a portato solamente problemi non si trattava di un aggiornamento del sistema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
R: Dubbio amletico
L'aggiornamento che hai fatto corregge una vulnerabilità nella touchwiz che consentiva a uno script particolare di alcune pagine web di cancellare ogni cosa sul telefono. Purtroppo adesso hai la versione xxlk2 che ha dato problemi a numerosi utenti nello scroll.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Grazie 1000 Genny1000, si,lo so devo studiare molto, leggere e informarmi. Ho fatto l'errore di fidarmi della schermata iniziale del programma Kies il quale appunto mi suggeriva di aggiornare il sistema. Adesso vedo bene come fare per aggiornare il FW. Grazie ancora Ciao
Sandromaria
-
Grazie giagia96, se lo scroll dovesse funzionare bene, posso tenermi questo aggiornamento , o mi consigli di tornare indietro magari utilizzando il backup fatto in precedenza? Grazie ancora
Sandromaria
-
R: Dubbio amletico
Quote:
Originariamente inviato da
sandromaria
Grazie giagia96, se lo scroll dovesse funzionare bene, posso tenermi questo aggiornamento , o mi consigli di tornare indietro magari utilizzando il backup fatto in precedenza? Grazie ancora
Sandromaria
Se lo scroll funziona bene tieni questo
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2