CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

strumenti gestione gt-i9070

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    strumenti gestione gt-i9070

    ho comprato 2 giorni fà il modello i9070...
    Non ho esperienza con smartphone.
    Vorrei gestire il mio smartphone come faccio con il mio desktop (Win, Linux)...
    Cioe identificare strumenti/procedure che mi consentano di eseguire il "backup image" dell'intero sistema e il viceversa, cioè
    strumenti/procedure di ripristino dell'intero sistema. Ho installato kies ma mi sembra che esegua solo il backup/restore
    dati (rubrica, musica,...) e non dell'intero sistema android. Non ho SD aggiunta (conto di farlo tra un po', cambia qualcosa nella gestione?..). In sintesi un set di strumenti/passi per la gestione del Disaster Recovery.

    Il firmware è l'ultimo disponibile (almeno questo è il report di kies)
    Attualmente ho installata la vers. 2.3.6. di s.o. E' l'ultima versione ufficiale rilasciata? Quale è la versione piu' performante () per questo smartphone e come si esegue l'aggiornamento (da smartphone, da pc,...). Eventuali problemi dopo l'aggiornamento possono essere risolti restorando l'attuale versione (di cui prima dell'aggiornamento si esegue "backup image") con gli strumenti/procedure di cui chiedevo sopra?

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di marika43; 03-03-13 alle 15:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96