CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema con "Elimina predefiniti" per la scelta del browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con "Elimina predefiniti" per la scelta del browser

    Salve a tutti.
    sono nuovo del forum e del mondo degli smartphone... l'altro giorno ho preso un s advance e devo dire che ne sono rimasto molto contento. velocissimo, stabile, non si blocca. solo che comincio già ad avere qualche problema con android. è successo che, installando firefox, e successivamente rimuovendolo, il sistema non mi chiede più la scelta del browser predefinito se installo un terzo browser. Ho provato a seguire la procedura di "Elimina predefiniti" ma questo pulsante è sempre oscurato sia per l'applicazione "internet" sia per "firefox". ho provato anche ad installare nuovamente firefox o un'altro browser per vedere se si ripristinava l'opzione, ma niente. ora vorrei utilizzare "opera" come predefinito ma non mi è possibile. ho cercato in lungo e in largo per capire se c'era qualche cosa da fare a manina per resettare qualche valore, ma non ho trovato nulla. non so davvero dove sbattere la testa e non vorrei arrivare ad un reset generale per un problemino di questo genere.
    spero in un vostro aiuto.

    Grazie mille.
    Simone

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy