CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy S Advance morta rete dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Galaxy S Advance morta rete dati

    Ho preso il cellulare 2 mesi fa, nessun problema funziona benissimo fino a 2 giorni fa che non mi prende più la rete dati, sono con la tre e sempre sotto copertura della tre attivo dati a pacchetto e non mi da il simbolo 3G nella barra di stato e non mi fa accedere ad internet in nessun modo. Tra l'altro non posso accedere neanche a casa ad internet perché ho il modem che dà problemi, prima di mandarlo in garanzia volevo sentire se è successo a qualcuno e se si può rimediare anche da soli. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anche io un problema simile, ma dopo essere diventato matto a capire se c'era qualchje impostazione sbagliata, era un problema del mio gestore di telefonia nella mia zona.
    Si è risolto tutto da solo.
    Dovresti provare a vedere se in altre zone riesci a navigare...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché a dei miei amici che hanno 3 e abitano a 20 metri da me funziona e ho provato nel vecchio cellulare e va. Quindi è questo che mi porta a pensare sia il telefono.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius29 Visualizza il messaggio
    Perché a dei miei amici che hanno 3 e abitano a 20 metri da me funziona e ho provato nel vecchio cellulare e va. Quindi è questo che mi porta a pensare sia il telefono.
    Anche a me era successo che nel telefono di mia moglie funzionava correttamente, ma nel mio no. Alla fine avevo scoperto che anche dal mio funzionava solo se selezionavo come modalità di rete non-umts. Probabilmente il guasto era solo sulle celle che trasmettevano il segnale umts... prova a fare anche sta prova qua.
    Fammi sapere.
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' stato un po' drastico poi ho risolto con un hard reset. Grazie comunque.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Ho avuto anche io un problema simile, ma dopo essere diventato matto a capire se c'era qualchje impostazione sbagliata, era un problema del mio gestore di telefonia nella mia zona.
    Si è risolto tutto da solo.
    Dovresti provare a vedere se in altre zone riesci a navigare...
    Ironia della sorte, stamattina controllo il telefono e non noto il solito simbolino 3G con le freccette sulla barra in alto.... provo a controllare e le impostazioni dei dati sono corrette, riavvio il telefono e sempre uguale ... adesso sono in ufficio a circa 15 km da casa mia e funziona tutto.
    Secondo me, nella mia zona ci sono problemi di rete ...
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gargarozzo77 Visualizza il messaggio
    Ironia della sorte, stamattina controllo il telefono e non noto il solito simbolino 3G con le freccette sulla barra in alto.... provo a controllare e le impostazioni dei dati sono corrette, riavvio il telefono e sempre uguale ... adesso sono in ufficio a circa 15 km da casa mia e funziona tutto.
    Secondo me, nella mia zona ci sono problemi di rete ...
    Mi prende male quotarmi e ri-quotarmi da solo .... comunque come sospettavo a mezzogiorno il problema si è risolto... :-)

    OT: volevo sottolineare la qualità del servizio del mio gestore di telefonia che, dopo aver lasciato la segnalazione di non funzionamento della rete 3G dall'app. che ho installato sul telefono, mi hanno chiamato per fare delle verifiche e mi hanno anche contattato via twitter per avere ulteriori informazioni... complimentoni!
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Riccione
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me capita spesso! Solitamente attivo e disattivo il 3G solo quando mi serve, e spesso non si attiva! Devo metterlo in modalità aereo e riattivarlo poco dopo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy