CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

primo contatto samsung advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    primo contatto samsung advance

    ciao ragazzi
    e' il mio primo messaggio dato che da oggi sono passato dal mio wave con bada all'advance..
    devo dire che mi trovo bene ma volevo chiedere alcune cose che per voi saranno banali
    la prima riguarda la navigazione internet che funziona bene ma non capisco perche' non si possa uscire dal browser senza usare il tasto indietro o senza chiudere pagina per pagina ..con bada c'era la classica x e voila' ...magari sono io che non ho trovato il tasto giusto...
    altra cosa le icone presenti nella home , e' una stupidata ma perche alcune hanno il nome tronco??? google tal.. samsung ap.. e' una stupidata lo so ma non fa una bella impressione
    cosi come non mi piace l'impostazione delle foto in galleria , ammucchiate a gruppi(devo ancora guardarci a modo pero')
    ultima cosa chiedevo quale sarebbe la differenza che troverei passando a jelly bean(se verra' rilasciato) e se e' possibile farlo solo tramite pc con samsung kies o se si puo fare anche tramite cellulare,
    scusate se sono domande banali
    ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il passaggio da Bada ad Android è enorme, non c'è paragone.
    Android è un altro pianeta, ci vorrà un po ma lo apprezzerai.
    Tutte le osservazioni che hai fatto sono tutte caratteristiche dell'android.
    O così, o pomi' (passando per jelly bean, speriamo...)


    Galaxy Tab MI

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gargarozzo77


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao arrivo anch'io da un telefono con bada esattamente il wave S8500.
    Android è un altro pianeta il nostro telefono gira alla grande. A saperlo sarei passato prima ad Android. Benvenuto e buona navigazione nel forum anche da parte mia.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbazzeguti71 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    e' il mio primo messaggio dato che da oggi sono passato dal mio wave con bada all'advance..
    devo dire che mi trovo bene ma volevo chiedere alcune cose che per voi saranno banali
    la prima riguarda la navigazione internet che funziona bene ma non capisco perche' non si possa uscire dal browser senza usare il tasto indietro o senza chiudere pagina per pagina ..con bada c'era la classica x e voila' ...magari sono io che non ho trovato il tasto giusto...
    altra cosa le icone presenti nella home , e' una stupidata ma perche alcune hanno il nome tronco??? google tal.. samsung ap.. e' una stupidata lo so ma non fa una bella impressione
    cosi come non mi piace l'impostazione delle foto in galleria , ammucchiate a gruppi(devo ancora guardarci a modo pero')
    ultima cosa chiedevo quale sarebbe la differenza che troverei passando a jelly bean(se verra' rilasciato) e se e' possibile farlo solo tramite pc con samsung kies o se si puo fare anche tramite cellulare,
    scusate se sono domande banali
    ciao
    Riguardo al browser stok di samsung, ne puoi usare uno alternativo tipo opera mini che nelle impostazioni puoi mettere il tasto esci direttamente dal browser.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Riguardo al browser stok di samsung, ne puoi usare uno alternativo tipo opera mini che nelle impostazioni puoi mettere il tasto esci direttamente dal browser.
    grazie per la risposta
    ti\vi chiedo se c'e' un modo per visualizzare le foto all'interno della galleria come elenchi o comunque come faceva bada che te ne faceva vedere 30 per pagina partendo dall'ultima scattata
    ciao

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbazzeguti71 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta
    ti\vi chiedo se c'e' un modo per visualizzare le foto all'interno della galleria come elenchi o comunque come faceva bada che te ne faceva vedere 30 per pagina partendo dall'ultima scattata
    ciao
    Non so come faceva bada, prova QuickPic,no nelle impostazioni,ma lell'icona paesaggio ci sono vari modi di visualizzazione.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il browser, installandone uno qualsiasi dal Play Store (Chrome, Opera, Dolphin) hanno tutti l'opzione "Menù->Esci" che ti chiude il browser anche se ci sono più pagine aperte.
    Per quanto riguarda il nome troncato delle applicazioni, mi ricordo che avevo scaricato un launcher (il nome ora come ora non lo ricordo :\ ) dove potevi scegliere se visualizzare i nomi delle app troncati, oppure completi, oppure nasconderli proprio. Per tutto quello che riguarda l'aspetto grafico di Android fai conto che è tutto molto più personalizzabile di altri S.O, smanettando un po e provando un po di launcher potresti trovare le soluzione a questi "problemini".
    Il passaggio a Jelly Bean una volta uscita la versione ufficiale italiana se non erro puoi farlo sia tramite Kies che OTA (ovvero semplicemente con il cellullare connesso, preferibilmente con wi-fi).

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie333 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il browser, installandone uno qualsiasi dal Play Store (Chrome, Opera, Dolphin) hanno tutti l'opzione "Menù->Esci" che ti chiude il browser anche se ci sono più pagine aperte.
    Per quanto riguarda il nome troncato delle applicazioni, mi ricordo che avevo scaricato un launcher (il nome ora come ora non lo ricordo :\ ) dove potevi scegliere se visualizzare i nomi delle app troncati, oppure completi, oppure nasconderli proprio. Per tutto quello che riguarda l'aspetto grafico di Android fai conto che è tutto molto più personalizzabile di altri S.O, smanettando un po e provando un po di launcher potresti trovare le soluzione a questi "problemini".
    Il passaggio a Jelly Bean una volta uscita la versione ufficiale italiana se non erro puoi farlo sia tramite Kies che OTA (ovvero semplicemente con il cellullare connesso, preferibilmente con wi-fi).


    intanto grazie a tutti
    per la visualizzazione della galleria in maniera diversa(tipo macchina fotografica dato che cosi' e impossibile cercare una foto...) mi sapete dare un launcher valido?
    poi chiedevo se volessi lasciare il telefono senza connessione a internet basta flaggare la voce disabilita traffico dati? in modo che andando all'estero non avrei problemi ( 2 € al giorno....per 20 mb con tim...)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto lo stesso passaggio e posso dire mai più bada, Samsung si dovrebbe vergognare a mettere in commercio un so del genere.

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbazzeguti71 Visualizza il messaggio
    intanto grazie a tutti
    per la visualizzazione della galleria in maniera diversa(tipo macchina fotografica dato che cosi' e impossibile cercare una foto...) mi sapete dare un launcher valido?
    poi chiedevo se volessi lasciare il telefono senza connessione a internet basta flaggare la voce disabilita traffico dati? in modo che andando all'estero non avrei problemi ( 2 € al giorno....per 20 mb con tim...)

    su android market e' pieno di app per le foto ma nn posso scaricarle tutte....qualcuno ne ha usata una che metta in ordine la galleria ...cosi com'e' e' ingestibile...andrebbero messe tipo elencop o simile...ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy