Acquisto Galaxy S advance
Salve a tutti :D
Vorrei acquistare questo terminale visto che ho un budget di 200 euro e l ho visto in offerta da Carrefour fino al 13 marzo.
Per prima cosa vorrei sapere se vado entro il 11/12 se lo trovo ancora e poi volevo sapere se era disponibile anche bianco.
1)Voi come vi trovate con questo terminale?
2)è abbastanza fluido?
3)Se è possibile installare apps pesanti tipo Modern combat 4 , Fifa 13 , Asphalt 7 . . . e se girano bene senza rallentamenti
4)Se avrà la touchwiz nature UX con un futuro aggiornamento a Jelly Bean
5)diventerà obsoleto con l uscita dell S4?
6)Se è possibile spostare apps sulla sd visto che avevo intenzione ad acquistare Lg Optimus l9 ma ho visto che è impossibile anche creando partizioni con link2sd
7) Se è possibile overcloccarlo e se si fino a quando?
GRAZIE IN ANTICIPO
R: Acquisto Galaxy S advance
Quote:
Originariamente inviato da
luigi2232
Salve a tutti :D
Vorrei acquistare questo terminale visto che ho un budget di 200 euro e l ho visto in offerta da Carrefour fino al 13 marzo.
Per prima cosa vorrei sapere se vado entro il 11/12 se lo trovo ancora e poi volevo sapere se era disponibile anche bianco.
1)Voi come vi trovate con questo terminale?
2)è abbastanza fluido?
3)Se è possibile installare apps pesanti tipo Modern combat 4 , Fifa 13 , Asphalt 7 . . . e se girano bene senza rallentamenti
4)Se avrà la touchwiz nature UX con un futuro aggiornamento a Jelly Bean
5)diventerà obsoleto con l uscita dell S4?
6)Se è possibile spostare apps sulla sd visto che avevo intenzione ad acquistare Lg Optimus l9 ma ho visto che è impossibile anche creando partizioni con link2sd
7) Se è possibile overcloccarlo e se si fino a quando?
GRAZIE IN ANTICIPO
Bianco esiste.
1)Anche avendo ginger il telefono è davvero reattivo e fluido. Unico neo è che laggano giochi come subway surf e temple run.
2)Si
3)Si quelle app pesanti girano senza problemi o lag
4)Si avrà la touchwiz nature UX
5)È un'altra fascia di prezzo e non c'entra niente con l's4. Se lo paragoni a s3 è già obsoleto.
6)Si possono spostare tranquillamente.
7)Al momento non si può.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
luigi2232
GRAZIE MILLE
Mi preoccupa sto fatto che laggano giochi come temple run e subway surfer D: Questi sono i 2 giochi che uso di più
Credo che opterò per un altro smartphone se laggano tanto
Basta bloccare e sbloccare lo schermo e vanno bene
L'ho pagato 200€ nuovo garanzia Italia la settimana scorsa e non mi sono fatto tutti questi problemi visto che con 200€ non prendi nulla di così ottimo.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quote:
genny1000
Da possessore di advance.ti sconsiglio di compare telefoni della samsung visto che trattano alcuni modelli senza considerare NIENTE. prendi un nexsus avrai un cellulare d avvero OTTIMO
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Tutti noi come te siamo impazienti di avere l'aggiornamento ma devi anche considerare che samsung è l'unica che aggiorna a jellybean telefoni della nostra fascia di prezzo e che ne ha già aggiornati così tanti. Chiedi ai russi se non avrebbero preferito aspettare un altro pò invece di avere la release che hanno adesso...
Acquisto Galaxy S advance
Guarda io mi faccio sti problemi perchè prima di comprare mi voglio semplicemente informare :)
Comunque nessuno di voi puó postarmi un video per farmi vedere come girano Subway Surfes e temple run 2?
P.s. È vero che con jelly bean la fotocamera avrà lo zoom?
Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk