Visualizzazione stampabile
-
Mezzo brick
Ciao installando app strane il cell continuava a riavviarsi e si bloccava sul logo Samsung.. Allora ho rimesso il firmware austriaco e ho flashato anke il kernel col root.. Volevo sapere se devo fare un reset di fabbrica? Xke ora ho tt le app k avevo prima.. Se non faccio il reset quali problemi potrei avere?
Inviato dal mio GT-I9070P
-
R: Mezzo brick
Il bootloop avviene solo se modifichi qualche file di sistema (build.prop su tutti) e in genere non è dovuto ad app installate quindi non è indispensabile fare il ripristino.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
R: Mezzo brick
Il problema me l ha dato seeder o vm heap tool.. Le ho attivate e poi si bloccava al logo Samsung.. Quindi avendo rimesso il firmware dovrei avere risolto e nn avere problemi di stabilità o cose simili in futuro? Chiedo xke domani parto per una vacanza e non vorrei che il cell mi lasciasse a piedi..
-
Il problema era dato da vm heap: anche io ho modificato manualmente diverse volte la dimensione di quella memoria dinamica e ogni volta il telefono andava in bootloop. Basta che non usi programmi come quelli durante le vacanze e puoi stare tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo87
Il problema me l ha dato seeder o vm heap tool.. Le ho attivate e poi si bloccava al logo Samsung.. Quindi avendo rimesso il firmware dovrei avere risolto e nn avere problemi di stabilità o cose simili in futuro? Chiedo xke domani parto per una vacanza e non vorrei che il cell mi lasciasse a piedi..
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo87
Ciao installando app strane il cell continuava a riavviarsi e si bloccava sul logo Samsung.. Allora ho rimesso il firmware austriaco e ho flashato anke il kernel col root.. Volevo sapere se devo fare un reset di fabbrica? Xke ora ho tt le app k avevo prima.. Se non faccio il reset quali problemi potrei avere?
non usare il linguaggio sms.