Acquisto nuovo samsung galaxy s advance no brand: domande...
Sera a tutti,mi sono appena iscritto al forum con la speranza di capirci un po' di più su questo nuovo telefono, prima di acquistarlo (a bravissimo):D! Premetto di aver letto già parecchi post precedenti ,notando che ogni tanto qualche bug più o meno rilevante è sempre presente -la perfezione non esiste-rotfl. Ma passiamo al dunque. Ecco alcune domande che mi stanno affliggendo :'(
La prima: la versione GT-I9070 (quindi NO BRAND) è/sarà aggiornabile alla 4.1, se sì in che modo?Conviene (per chi l'ha già provata)?
Seconda domanda: Di root il telefono possiede a tutti gli effetti,(degli 8 complessivi) se non erro 4 gb utilizzabili se non addirittura 2o_O, è possibile quindi mediante una microSD trasferire file multimed. e app. dal root DIRETTAMENTE lì,risparmiando così l'eventuale appesantirsi del telefono?:cool: Se sì in che modo?
Terza domanda: La Ram è di 768mb in teoria, ma in pratica? :bd:
Quarta: Da cosa potrebbe derivare la mancata fluidità ,di cui sento tanto vociferare, del telefono?Solo dalla mancata chiusura delle app. di utilizzo oppure c'è qualche fattore legato al firmware?
Quinta e ultima domanda: Qualcuno che lo ha già sfruttato abbastanza gonfiandolo di app varie, sa dirmi se mantiene buone prestazioni: fluidità, accensione,gaming...etc
Grazie a tutti in anticipo per la gentile attenzione!:D
R: Acquisto nuovo samsung galaxy s advance no brand: domande...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263521
Qui c'è tutto
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Si le app le puoi installare sulla microsd. Cosa non capisci nella sezione RECOVERY?
Non è neanche un anno che è uscito! Comunque ci sono solo lag con temple run e subway surf ma basta bloccare e sbloccare lo schermo e si risolve tutto.