CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema alla tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema alla tastiera

    Buonasera a tutti

    da poco più di un mese ho il galaxy s advance però da circa 3/4 giorni ho riscontrato un problema con la tastiera:
    capita che quando vado a scrivere il messaggio vedo che i tasti vengono premuti e che il t9 suggerisce la parole però nella barra dove
    viene visualizzato quello che stiamo scrivendo non c'è scritto nulla però se esco dalla conversazione e poi la riapro il problema sparisce e funziona perfettamente per ripresentarsi poi per esempio al messaggio successivo questo problema l'ho riscontrato con con whatsapp perché uso principalmente quello però ho anche provato se il con gli sms pensando fosse un problema dell'applicazione ma lo fa anche con gli sms ho provato ad installare SwiftKey (versione prova) ma il problema non è stato risolto anche se lo fa molto più raramente ed è ovviamente meno fastidioso. spero di essere riuscito a spiegarmi.

    come posso fare?
    Ultima modifica di 22luglio1927; 13-03-13 alle 23:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    ciao, è capitato anche a me col mio su whatsapp, ora non mi succede da qualche giorno... è fastidioso ma non so da cosa possa dipendere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo che qualcuno ci dica come risolvere il problema però già il fatto che non ti accade da qualche giorno mi tranquillizza un po'

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    vi basta spegnere una volta al giorno il vostro terminale per almeno 5 secondi... questi telefoni hanno un sistema piu simile ad un computer piu che ad un telefono come i Symbian dei Nokia N70 di 7-8 anni fa... questi hanno un gran accumulo di dati che vengono immagazzinati in memorie temporanee, spegnendo il terminale queste memorie vengono svuotate... quindi miraccomando spegnate il telefono 1 volta al giorno... in oltre fa anche bene alla batteria stessa, perche a differenza del telefono ha bisogno di "maggior riposo", dovuto piu che altro da possibili surriscalmenti...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Corti88 per il post:

    22luglio1927 (19-03-13),BioDroid (19-03-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti continuando a cercare una possibile soluzione su internet questa mattina ho letto che una volta al giorno massimo ogni due occorre spegnere il telefono in effetti da quando l'ho spento non ha dato più problemi grazie per la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy