Visualizzazione stampabile
-
Non mi salva le foto
Ciao a tutti, ho notato che il mio advance non salva le foto scattate; cioè le salva, poi quando lo spengo non ci sono più! Ho messo l'impostazione di salvare le foto sulla memory card, ma prima non ho mai avuto problemi. Sapreste aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umsc
Ciao a tutti, ho notato che il mio advance non salva le foto scattate; cioè le salva, poi quando lo spengo non ci sono più! Ho messo l'impostazione di salvare le foto sulla memory card, ma prima non ho mai avuto problemi. Sapreste aiutarmi?
Le foto le salva ma la galleria non le vede. Usa app alternative tipo quickpic oppure mettile sulla memoria interna
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Quote:
Originariamente inviato da umsc
Le foto le salva ma la galleria non le vede. Usa app alternative tipo quickpic oppure mettile sulla memoria interna
Si ho visto che le foto sono presenti sull'sd! Ma perche succede? Se dovessi ripristinare risolverei questo problema? Grazie per la risposta!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
R: Non mi salva le foto
Quote:
Originariamente inviato da
umsc
Si ho visto che le foto sono presenti sull'sd! Ma perche succede? Se dovessi ripristinare risolverei questo problema? Grazie per la risposta!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non risolveresti niente ripristinando (esperienza personale...). Non so con sicurezza perchè succede, penso sia un bug del sistema.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quickpic funziona! Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App