CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

S advance impallato seriamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S advance impallato seriamente

    Salve ragazzi mentre mandavo un mess mi sono accorto che si bloccava la tastiera cioè che le lettere si cliccano perfettamente ma non scrive un bel niente poi prima ho tolto poi messo dinuovo ed andava , invece ora non và proprio si è bloccata al 100% cioè che clicca le lettere ma non le scrive c'è ragazzi ma poi sta avendo molti blocchi sul cell ci sono 0 app installate al di fuori dell battery indicator , 0 giochi , non credo che dovrebbe andare una scheggia ma no

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    allora... cerca di rileggere quello scrivi perche con tutti quei CIOE senza completare l argomento non e facile capire... hai scritto "poi prima ho tolto poi messo dinuovo ed andava" cosa hai tolto e andava???
    spesso questi impuntamenti sono dovuti anche solo dal fatto che il telefono e da troppo che non viene spento, per essere sicuri andrebbe spento 1 volta al giorno al massimo 1 volta ogni 2 giorni e di tanto in tanto rimuovere la batteria da device spento anche solo per 5 secondi...
    se cmq si tratta di un problema esclusivo alla tastiera di default, vai in Impost.->Appl.->Gestisci Appl.-> Tutto, cerca "Tastiera Samsung" tappaci sopra e poi fai "cancella dati"... su per giu puo essere un piccolo reset per la tastiera... se il problema dovesse persistere, allora bisognera valutare altre opzioni...
    poi mi raccommando... facci sapere...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Come ha già detto corti, il problema spesso è dato dal fatto che il telefono non viene spento da molto tempo e così si riempiono la memoria cache e la ram, che sono memorie temporanee e vengono cancellate completamente quando viene spento il telefono. Oltre a questo il non spegnere il telefono almeno una volta al giorno porta anche un elevato consumo di batteria.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema da più di una settimana, avevo anche aperto una discussione simile
    www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-s-advance-i9070/275974-problema-alla-tastiera . html#post3486056
    ho provato a cancellare la memoria della tastiera, a spegnere il telefono, a installare altre tastiere e ad usare la swype ma niente..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 22luglio1927 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso problema da più di una settimana, avevo anche aperto una discussione simile
    www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-s-advance-i9070/275974-problema-alla-tastiera . html#post3486056
    ho provato a cancellare la memoria della tastiera, a spegnere il telefono, a installare altre tastiere e ad usare la swype ma niente..
    allora nel tuo caso ci servirebbe sapere qualche informazione in piu, partendo dal fimrware che usi sul tuo device e anche lo stato della tua memoria disponibile, che se il telefono mostra rallentamenti e\o inpuntamenti (tastiera compresa) e possibile che sia dovuto al fattore di aver rimasto poco spazio libero nella memoria (per memonia non intendo SD esterna sia ben chiaro)... se invece, ad esempio, lo spazio della memoria non superi la metà, allora forse proverei con un wipe + wipe cache... se invece il problema dovesse persistere ancora, anche se farei fatica a crederci, proporrei di riflashare il fw... fateci sapere!!!
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Corti88 per il post:

    22luglio1927 (19-03-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    allora... cerca di rileggere quello scrivi perche con tutti quei CIOE senza completare l argomento non e facile capire... hai scritto "poi prima ho tolto poi messo dinuovo ed andava" cosa hai tolto e andava???
    spesso questi impuntamenti sono dovuti anche solo dal fatto che il telefono e da troppo che non viene spento, per essere sicuri andrebbe spento 1 volta al giorno al massimo 1 volta ogni 2 giorni e di tanto in tanto rimuovere la batteria da device spento anche solo per 5 secondi...
    se cmq si tratta di un problema esclusivo alla tastiera di default, vai in Impost.->Appl.->Gestisci Appl.-> Tutto, cerca "Tastiera Samsung" tappaci sopra e poi fai "cancella dati"... su per giu puo essere un piccolo reset per la tastiera... se il problema dovesse persistere, allora bisognera valutare altre opzioni...
    poi mi raccommando... facci sapere...
    Ho fatto tutto quello che mi hai detto , vi faccio sapere domani grazie a tutti

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ok ma oltre a cancellare i dati della tastiera inizia a spegnere anche il telefono... Cmq aspettiamo notizie!


    Inviato dal mio Galaxy S Advance i9070 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver seguito i vostri consigli sono soddisfatto dei miglioramenti grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy