Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Soft Brick
Ho un s advance i9070p vi spiego cosa mi è successo:
Sta mattina era tt apposto, poi nn so come mai si spegne lo trovo spento era sotto carica lo stacco e nn si accende, rimuovo la batteria e la rimetto e si accende ma mentre si stava per accendere si riavvia e continua così a riavviarsi da solo mentre usciva la scritta sul display i9070p.
Non mi faceva accedere al menù per fare il wipe, ma solo al menù per il download.
Poi ho pensato, sarà un problema software, l'ho attaccato al pc, l'ho acceso in modalità download e ho avviato odin ho preso la rom della tim l'originale e lo stavo flashando pero' sapevo che nn avrebbe funzionato perchè la modalità debug era disattivata dalle impostazioni. Infatti così è stato il processo è fallito adesso il cell è brikkato quando lo accendo mi esce questo
Allegato 52642
se lo provo ad accendere in modalità download funziona ma siccome ho il debug disattivato nn posso flashare nessuna rom, ora domanda da un milione di dollari qualcuno è in grado di bypassare questa cosa della modalità debug non attiva ? o magari se è possibile attivarla tramite terminale boh nn so illuminatemi.
-
dubito ci siano possibilita di poter flashare la ROM senza la modalita debug attiva... ma il fw che hai flashato oltre che ad essere per brand TIM e anche per versione con NFC per caso???
-
Iniziamo anche in questa sezione xD ora apri kies come consiglia il cell e metti recovery mode e vedi se ripristina il cell ;)