CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Durata batteria inesistente.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Durata batteria inesistente.

Salve, non vorrei ripetere qualche thread, ho letto un po' in giro ma non ho trovato soluzione. Insomma, la batteria è da una settimana che non dura niente, tenendo i dati attivi in mezz'ora mandando solamente 4-5 whatsapp è capace di scaricarsi del 15% senza fare nient'altro. Il problema si è presentato dopo aver installato la rom ufficiale russa jb e dopo sono tornato all'ufficiale italiana gingerbread. E con quest'ultimo mi si presenta questo problema. Ho provato a fare qualche ricerca e ho letto che dovrei fare la calibrazione, solamente che in tutti i siti che ho girato sono sempre diversi i consigli come farla. Grazie in anticipo.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

Stesso problema.. Anche se nn ho aggiornato a jelly ma ho semplicemente riflashato il firmware.. La batteria nn mi dura niente...

Inviato dal mio GT-I9070P

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se hai installato quella serba io ho notato che la batteria viene mangiata dal servizio media server. Con quella russa invece è tutto ok e la batteria mi fa tranquillamente le 24 ore

Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

signori, vorrei aggiungere un altra app mangia batteria, che non tutti sanno o se ne rendono conto... se avete fatto l accesso all' app "Samsung App", per effettuare l accesso a questo store di samsung dovrete installare l' app "Samsung Push Service" che verra installata in automatico all' accesso dello store (quindi subito non e possibile accorgersene)... quest' app e la peggiore app mai vista nel succhiare batteria... infatti nella mia "ex" sezione se ne parlato molto, e non tutti lo sapevano o non se lo aspettavano, altri pensavano addirittura potesse essere un app di sistema quindi non ci facevano caso...
    quindi per chi avesse fatto l accesso a Samsung App consiglio di controllare(oltre a non entraci piu perche anche se disinstallata al successivo accesso verra reinstallata automaticamente), per controllare vi basta andare in:
    Impost.-> Appl.-> Gestisci App.-> Tutto quindi cerca come gia detto l' app "Samsung Push Service" e disinstallatela...
    io per questo motivo non ci entro piu nello store di samsung (anche perche ritengo alquanto inutile sopratutto quando si ha uno store come GooglePlay...) o per lo meno ad ogni accesso ricordate di disinstallare "Samsung Push Service"...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Io non ho e non ho mai avuto quella app. Nell' scl si due volte per aver aggiornato il samsung app store, ma quella app poi l'avevo levata Ora nell'advance non ho nemmeno sfiorato lo store samsung xD piuttosto occhio che play store, mappe e tanti altri servizi si avviano da soli io di solito faccio un giro tra app e giochi per arrestare quelli avviati senza motivo u.u

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

La calinrazione si fa facendo scaricare totalmente il telefono, poi mettendolo a caricare. Arrivato al 100% della carica lasciarlo ancora un pò, poi accenderlo e lasciarlo a caricare per un paio d'ore.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s advance 9070p

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mi spieghi meglio il procedimento? Io arrivo al 100 e poi faccio calibra.. Dopo k devo fare?

Inviato dal mio GT-I9070P

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Arrivi al 100% con telefono spento, poi lo lasci un altro pò. Dopodichè accendi e lascialo ancora a caricare un'oretta.

10. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

iakopo87 (27-03-13)

Permessi di invio