-
Scusate se mi presento con una ripetizione (Problemi connessione USB)
Advance praticamente nuovo (l'ho preso usato, ma non era mai stato aperto, non era mai nemmeno stato settato)
vado x collegarmi col cavo USB e mi si collega solo in MTP, come fotocamera. Anche se faccio 'collega' in impostazioni a cavo staccato, e poi lo attacco, non va.
Ho win xp, e tutti i driver sono installati correttamente.
Kies funziona, ma è terribilmente scomodo da usare.
grazie a tutti x le risposte.
-
-
-
Collega non devi farlo a telefono staccato. Vai in impostazioni -> wireless e reti -> impostazioni usb
Poi colleghi il telefono al pc e schiacci collega.
-
-
mi dice 'usb collegato, scollegare il cavo' ma se lo scollego, ovviamente mi dice di collegarlo.
-
-
Hai provato a guardare il debug usb? Io lo tengo disattivato quando faccio queste operazioni...
-
-
è già disattivato. se lo attivo, non si collega neanche in mtp.
-
-
Scusami, non avevo il cellulare sotto mano e non potevo provare.
Cancella tutto quello che ti ho detto.
Impostazioni -> wireless e reti -> impostazioni usb -> schiacci collega
A quel punto appare una scritta: collegare il cavo dati per utilizzare il dispositivo come memoria di massa.
Inserisci il cavo nel telefono e inserisci l'usb al pc.
A quel punto la schermata cambia e ti appare l'omino android con scritto: memoria di massa connessa.
Schiacci su collega. Ti appare un avviso che dice che la connessione interromperà il funzionamento di alcune app. Schiacci su ok e sei connesso.
Attendi che si installa sul pc e...connesso
-
-
quando collego il cavo non mi compare l'omino, mi compare 'usb collegato, scollegare il cavo'.
-
-
Quello ti compare perchè hai schiacciato collega DOPO che hai messo il cavo.
Prima schiacci collega, poi colleghi il telefono al PC e poi schiacci di nuovo collega.
Più tardi faccio degli screen e li posto, vedi se riesci a risolvere nel frattempo.
-
-
Schiacciato 'collega' a cavo scollegato, poi lo collego e mi esce '''USB collegato, scollegarlo'.
-
-
Ti esce la scritta di collegare il cavo dati dopo che hai schiacciato collega con il telefono staccato?
Con kies va? Hai provato a cambiare porta usb?
Altrimenti disinstalla i driver del telefono sul pc e prova di nuovo.
Ultima modifica di ManuMX; 02-04-13 alle 23:12
-
Permessi di invio