Visualizzazione stampabile
-
io proverei almeno a fare qualche tentativo dato che quando mandi un device sta fuori almeno 15-20gg lavorativi, e non a tutti fa piacere rimanere senza il proprio telefeno... e per prima cosa al centro assistenza testano il software... poi l hardware...
-
tentativi del tipo????
cmq ho solo cambiato il firmware con odin...
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblackboyz
tentativi del tipo????
cmq ho solo cambiato il firmware con odin...
te lo dico solo per mia esperienza dato che sono un tecnico hardware in un centro assistenza... ti copio quello che gia avevo scritto:
"Prova a vedere se entra ancora nella recovery (Tasto Vol. Su + Tasto Home + Tasto Power) e prova a fare un wipe data + wipe cache... e vedi se cosi parte...
poi prova a vedere se dopo va anche in Download mode (Tasto Vol. Gił + Tasto Home + Tasto Power)... se va, ma il terminale non sembra ancora andare bene, almeno puoi provare a fare un flash di una rom stock..."
in caso non andasse allora e probabile che sia problema hardware al 90% dei casi e la scheda logica...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
te lo dico solo per mia esperienza dato che sono un tecnico hardware in un centro assistenza... ti copio quello che gia avevo scritto:
"Prova a vedere se entra ancora nella recovery (Tasto Vol. Su + Tasto Home + Tasto Power) e prova a fare un wipe data + wipe cache... e vedi se cosi parte...
poi prova a vedere se dopo va anche in Download mode (Tasto Vol. Gił + Tasto Home + Tasto Power)... se va, ma il terminale non sembra ancora andare bene, almeno puoi provare a fare un flash di una rom stock..."
in caso non andasse allora e probabile che sia problema hardware al 90% dei casi e la scheda logica...
ma con i wipe, non si perde la garanzia?