Visualizzazione stampabile
-
Telefono morto i9070p
ciao ragazzi,
come da titolo devo annunciare la triste disfatta di questo terminale...vi posso dire solo due cose negli ultimi giorni notavo un "consumo" eccessivo di ram e che a volte scrivevo ma nella stringa del testo non compariva nulla!
poi l evento anomalo dopo una chiamata ricevuta il telefono è andato in off completamente...
soluzioni provate cambio batteria, download mode, collegamento usb ed a rete elettrica....
risultato DEAD!!!
Attendo vs info....vi ringrazio....se qualcuno ha qualche idea a parte l assistenza è ben accetto!
-
Prova a vedere se entra ancora nella recovery (Tasto Vol. Su + Tasto Home + Tasto Power) e prova a fare un wipe data + wipe cache... e vedi se cosi parte...
poi prova a vedere se dopo va anche in Download mode (Tasto Vol. Giù + Tasto Home + Tasto Power)... se va, ma il terminale non sembra ancora andare bene, almeno puoi provare a fare un flash di una ROM stock...
-
assistenza. c'è poco altro da fare, probabilmente si è bruciato qualcosa di hw
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
assistenza. c'è poco altro da fare, probabilmente si è bruciato qualcosa di hw
Concordo un bel giretto in assistenza perché il problema anche secondo me non è Software ma Harware
-
ragazzi...ma all improvviso senza fare modifiche o toccare niente????
-
Quote:
theblackboyz
Appunto! É un problema di hw! Si sarà bruciato qualcosa, non è impossibile...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Quote:
theblackboyz
Scusa è ancor più certo che sia un problema Hardware perché se avessi smanettato con rom kernel o modificato qualche file(come è successo a me) allora potresti pensare "ho fatto qualche caz...ta" se è successo a un cell vergine come mamma l'ha fatto il sospetto è sicuramente Hardware.Poi spero di sbagliarmi per te ;)
-
ho cambiato solo il firmware
-
In che senso, hai flashato qualcosa con odin?
In ogni caso, basta che quando lo porti dici che si è spento il pc mentre aggiornavi, qualsiasi cosa tu abbia fatto non dirla
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.