CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

GSA - Social Hub + info su Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GSA - Social Hub + info su Play Store

    Ciao a tutti. Qualcuno può aiutarmi sui seguenti item ? Cerco di essere breve:

    1 - Il Social Hub, per la sezione "Aggiornamenti" da ieri appunto non si aggiorna più, appare un messaggio "Servizio temporaneamente non disponibile". Il mio operatore è TIM, se questo può significare qualcosa. Qualcuno di voi ha lo stesso problema ?

    2 - Ho acquistato una canzone da Play Store, la posso ascoltare partendo da "La Mia Musica" appunto in Play Store. Come faccio ad averla disponibile come suoneria ed a gestirla localmente senza necessariamente andare su Play Store ?

    Spero che ciò che ho scritto, soprattutto per il punto 2, abbia un senso e sia sufficientemente chiaro.

    Grazie a tutti !!
    Fabrizio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    mi spiace ma la prima e un app che ritengo inutile, almeno per me, parere personale...
    la seconda non saprei non ho mai acquistato musica da GooglePlay... per se la canzone viene scaricarica sul telefono (esempio in formato .mp3) allora probabilmente devi spostarla, magari ti basta spostarla anche solo su MicroSD per poterla usare come tono di chiamata\notifica...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con il Social Hub visualizzo in un'unica applicazione le news Twitter, Facebook, Linkedin + i miei 2 account e-mail. Forse ci sono altri modi per gestire tutto questo, ma io non li conosco e mi trovo bene così.
    Aspettiamo comunque di vedere se altri usano l'applicazione e se hanno il mio stesso problema. Forse per la musica quello che voglio fare io non è possibile, posso semplicemente avere la canzone sul dispositivo ed ascoltarla. Grazie comunque !!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto !! - semplicemente ho cancellato gli account Linkedin, Facebook e Twitter, ricreandoli. L'aggiornamento è partito immediatamente. Forse è un bug. Gli aggiornamenti dalle mie due caselle email sono sempre arrivati, non hanno mai avuto problemi. In 5 minuti ho risolto tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy