CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Facebook : grave problema di crash sul mio Galaxy S Advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facebook : grave problema di crash sul mio Galaxy S Advance

    Ormai sono esausto e chiedo a voi del forum se avete una possibile soluzione. Da circa 3-4 settimane, accedendo all'app Facebook (sia con il 3G sia con wi-fi) dopo 4-5 volte, l'applicazione crasha alla home, dicendomi ''Siamo spiacenti ! l'applicazione com.facebook.katana si è arrestata improvvisamente'' o una frase molto simile comunque. Apparso questo errore , non mi resta altro che fare chiusura forzata. Dopodichè posso rientrare in Facebook altre 4-5 volte, per poi ritrovarmi con lo stesso crash, che si presenta sempre alla stessa maniera : appena entro nella home di Facebook il telefono si blocca e non posso fare nulla, attendo qualche secondo ed ecco il crash. Ho già disinstallato e reinstallato l'app, ma niente, il problema persiste. Voi avete qualche soluzione? Spero non sia un problema del telefono, visto che anche in alcuni giochi molte volte va a scatti (senza crashare però), per esempio su Temple Run 2 o su Subway Surfers.

    Grazie anticipatamente, spero mi rispondiate in molti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Clascor


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby461 Visualizza il messaggio
    Ormai sono esausto e chiedo a voi del forum se avete una possibile soluzione. Da circa 3-4 settimane, accedendo all'app Facebook (sia con il 3G sia con wi-fi) dopo 4-5 volte, l'applicazione crasha alla home, dicendomi ''Siamo spiacenti ! l'applicazione com.facebook.katana si è arrestata improvvisamente'' o una frase molto simile comunque. Apparso questo errore , non mi resta altro che fare chiusura forzata. Dopodichè posso rientrare in Facebook altre 4-5 volte, per poi ritrovarmi con lo stesso crash, che si presenta sempre alla stessa maniera : appena entro nella home di Facebook il telefono si blocca e non posso fare nulla, attendo qualche secondo ed ecco il crash. Ho già disinstallato e reinstallato l'app, ma niente, il problema persiste. Voi avete qualche soluzione? Spero non sia un problema del telefono, visto che anche in alcuni giochi molte volte va a scatti (senza crashare però), per esempio su Temple Run 2 o su Subway Surfers.

    Grazie anticipatamente, spero mi rispondiate in molti.
    Ti fai un bakup di tutti i dati (foto,musica,numeri ecc ecc le app non sono indispensabili soprattutto se ne hai poche) dopo di che fai un reset dati di fabbrica, spegni il telefono, lo accendi in recovery, fai tutti i wipe, quando lo riaccendi prova a riscarica l'app e dimmi se ti da ancora l'errore
    Samsung Galaxy S Advance 9070P
    Android: 2.3.6
    Rom: JetMOD 3.2.2
    Kernel: CoCore P 1.0
    Recovery: TWRP


    Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questo risolverebbe anche gli scatti che ho riscontrato in temple run 2 e subway surfers?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby461 Visualizza il messaggio
    Ma questo risolverebbe anche gli scatti che ho riscontrato in temple run 2 e subway surfers?
    No quelli sono dovuti alla scarsa ottimizzazione dei giochi stessi e alla scarsa potenza della gpu

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me, non dopo 4-5 volte magari, ma è proprio l'app che è scarsa, se leggi anche i commenti di altre persone si lamentano tutti che crasha spesso. Foto, messaggi, ecc...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Guarda, io come app per face uso la migliore : il browser
    Da oggi, dopo aver usato per qualche settimana maxthon, poi ho provato opera beta, firefox, (prima ancora usavo molto dolphin) e ninesky.
    L'ultimo, e l'unico che mi ha convinto, è boat browser!veloce, reattivo, carica tutto in fretta, non ha problemi di password e va benissimo
    Se poi non ti aggrada usare un browser per face, ti consiglierei fast for facebook come app molto buona
    Inoltre a me ne temple run 2 (quando l'ho provato) nè tantomento subway surfers (lo uso tutt'ora) vanno a scatti, mai uno con questo cell è raro vedere scatti, se non appunto, per colpa di certe app ._.
    Pensate che status gps (app da me usata moltissimo nell' scl) praticamente blocca l'advance o.o è assurdo .-.
    comunque, fai un bel reset totale , ma come backup consiglierei solo contatti e sms. Inoltre togli dalla sd esterna le cartelle nascoste (usando un pc) e togli cartelle come lost.dir ecc, ma non toccare music, dcim e cartelle che usi tu Insomma una pulizia della parte del sistema nelle memorie e un bel reset
    Poi riparti da zero e vedi se hai gli stessi problemi.
    Prima però, ti consiglio un bel wipe cache, un riavvio e poi di riprovare face; altrimenti prova fast for facebook

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy