CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

probelma con il mio samsung rimane acceso sulla schermata galaxy s advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    probelma con il mio samsung rimane acceso sulla schermata galaxy s advance

    Ho da poco questo nuovo cellulare...premetto che già ci avevo installato il nuovo firmware con odin il 4.3 e di aver sbloccato il root....ad un certo punto ho installato un nuovo programmino tramitre super user (dovrebbe essere questo il nome) e subito dopo ho riavviato.....a questo punto il cell rimane bloccato sulla scritta samsug galaxy s advance ecc ecc ----ho tentato l'hard reset wipe cache e ho ritentato la reinstallazione del firmware tramite odin dove sul cell rimane la schermata con l'androide e la scritta downloading mentre su odin end e non esce la scritta verde in alto pass....posso avere qualche aiuto da attuare il prima possibile per piacere, in caso contrario portarlo in garanzia servirebbe (visto che facendo l'hard resetting il rot dovrebbe essere tornato normale) ???



    per favoreeeeeee datemi una grande mano il prima possibileee

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dag90 Visualizza il messaggio
    Ho da poco questo nuovo cellulare...premetto che già ci avevo installato il nuovo firmware con odin il 4.3 e di aver sbloccato il root....ad un certo punto ho installato un nuovo programmino tramitre super user (dovrebbe essere questo il nome) e subito dopo ho riavviato.....a questo punto il cell rimane bloccato sulla scritta samsug galaxy s advance ecc ecc ----ho tentato l'hard reset wipe cache e ho ritentato la reinstallazione del firmware tramite odin dove sul cell rimane la schermata con l'androide e la scritta downloading mentre su odin end e non esce la scritta verde in alto pass....posso avere qualche aiuto da attuare il prima possibile per piacere, in caso contrario portarlo in garanzia servirebbe (visto che facendo l'hard resetting il rot dovrebbe essere tornato normale) ???



    per favoreeeeeee datemi una grande mano il prima possibileee
    E' sempre meglio leggere i commenti sull'app nel playstore e pensarci due volte prima di usare app con il root.. per l'assistenza credo te lo accettino perchè anche se non fa "pass" l'istallazione te la completa e il root quindi credo sia stato eliminato, aspettiamo qualcuno più esperto xD
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopo97 per il post:

    dag90 (04-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie attendo allora

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    di certo se il flash fosse andato a buon fine il root sarebbe stato rimosso con la totale sicurezza... con un hard reset DOVREBBE cmq essere stato tolto, io riproverei a fare i wipe e riprovare il flash del fw... tanto ci mette 5min in ogni caso e non ti costa niente... poi ti dico, ho visto e letto di molti che hanno mandato i loro device in assistenza con il root e hanno passato cmq la riparazione in garanzia...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto purtroppo niente....resta sempre la schermata con l'androide e la scritta downloading Do not turn off target e su odin (provato sia 1.83 sia l'ultimo) non appare la scritta pass ma solo end.....non mi resta che l'assistenza???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy