Visualizzazione stampabile
-
Un paio di domande
Ciao ragazzi ho comprato questo terminale 2 giorni fa, e siccome sono poco esperto chiedo qualche consiglio a voi.
Ho installato l'antivirus avast, volevo sapere se quando tengo acceso il "3G" si prende mb..
Poi volevo anche sapere come mettere l'opzione "DATI" nella tendina perché vedo che con gingerbread non si può fare, devo installare qualche launcher particolare? se si quale mi consigliate?
Grazie in anticipo.
-
Che io sappia avast non dovrebbe connettersi a internet, quindi non hai problemi di consumo dati... Inoltre se hai attiva la linea 3G ma con rete dati non abilitata, il problema non sorge... Per quanto riguarda l'impostazione delle reti nel menù a tendina delle notifiche, puoi scaricare un app che ti consente ti aggiungere ciò che vuoi (app e scorciatoie) in modo da personalizzare il menù notifiche come più ti aggrada! L'applicazione si chiama Notification Toggle, utilissima e gratuita! ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
JohnRaine
Ciao ragazzi ho comprato questo terminale 2 giorni fa, e siccome sono poco esperto chiedo qualche consiglio a voi.
Ho installato l'antivirus avast, volevo sapere se quando tengo acceso il "3G" si prende mb..
Poi volevo anche sapere come mettere l'opzione "DATI" nella tendina perché vedo che con gingerbread non si può fare, devo installare qualche launcher particolare? se si quale mi consigliate?
Grazie in anticipo.
Notification toggle
ENTERPRISE NX-01