Visualizzazione stampabile
-
da Expert a 229? Buonissimo direi!!! Io da Unieuro l'altro ieri lo acquistato a 269 e mi hanno chiesto anche se volevo fare per 50 euro l'assicurazione per danni accidentali, questi sono proprio.... d'altronde ho girato sia MW, sia due Euronics e non ho trovato nulla, tutto finito, anche l'S3 mini, su internet non ho più di tanto approfondito l'argomento visto che ormai ero intenzionato all'immediato acquisto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sapone151
da Expert a 229? Buonissimo direi!!! Io da Unieuro l'altro ieri lo acquistato a 269 e mi hanno chiesto anche se volevo fare per 50 euro l'assicurazione per danni accidentali, questi sono proprio.... d'altronde ho girato sia MW, sia due Euronics e non ho trovato nulla, tutto finito, anche l'S3 mini, su internet non ho più di tanto approfondito l'argomento visto che ormai ero intenzionato all'immediato acquisto.
Circa 1 mese fa o meno si trovava anche a 199! Quella era un'offerta da non perdere...
Comunque rispondendo alla domanda, ti consiglio il l'Advance, perchè l'S3 mini di buono ha solo il nome, per il resto è una copia identica dell'Advance (che inoltre ha un processore migliore).
-
Quote:
sapone151
Sisi ci sono passato ieri e l'ho visto a quel prezzo...sia bianco ( :-P ) che nero...
Beh comunque sempre meglio dei 350 dindi che ho speso io :D
-
be molto meglio s advance s3 mini ce l'hai una mia vicina ed è pieno di bug
-
Quote:
ManuMX
Sisi ci sono passato ieri e l'ho visto a quel prezzo...sia bianco ( :-P ) che nero...
Beh comunque sempre meglio dei 350 dindi che ho speso io :D
anche io ho speso i 349€ alla centro tim :( e adesso quando vedo pubblicità e vedo advance a 199€ mi metto piangere(una battuta)
-
Quote:
Singh9702
anche io ho speso i 349€ alla centro tim :( e adesso quando vedo pubblicità e vedo advance a 199€ mi metto piangere(una battuta)
Purtroppo questo è il lato negativo degli android... si svalutano moltissimo dopo poco tempo! :(
Inviato dal mio Galaxy S Advance 4.1.2