Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Google Play Store
Ciao ragazzi, come saprete da poco è iniziato il rilascio della nuova versione del Play Store di Google.
In rete è possibile già reperire il file .apk, volevo sapere se una volta installato, quando verrà rilasciato ufficialmente in Italia, dovrò fare qualcos'altro oppure se andrà avanti tutto normalmente.
Grazie.
-
Ragazzi, nessuno sa rispondermi?
Grazie 1000.
-
Appena uscirà in italia (mi viene il dubbio che quell'apk sia già italiano...) lo installi normalmente come se fosse un apk qualsiasi.
P.s gli up si possono fare solo dopo 24 ore
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
-
ok grazie giagia96, adesso ho capito come funziona.
-
Io l'ho già installato, sinceramente preferivo la versione precedente, in quella nuova hanno solo ingrandito il carattere e cambiato il design, ma mi trovavo meglio con la vecchia! Comunque in Europa ancora non è definitiva, infatti mancano le immagini della home (mentre negli USA è già presente).. Comunque dovrebbe aggiornarsi automaticamente nei prossimi giorni in tutti gli smartphone..
-
è una Beta in solo lingua inglese!!! come hanno fatto con Chrome prima del rilascio ufficiale, sicuramente per avere dei feedback sull app da possessori android prima di un rilascio ufficiale...
-
Installata ieri. La trovo orribile a vedersi, almeno fino a quando non riempiranno la home. Sulla funzionalità niente da dire molto comoda e intuitiva.
È in italiano comunque
Inviato dal mio LT26i usando Tapatalk
-
Al primo avvio si è aperta direttamente in italiano, quindi non credo che sia inglese. E non è neanche una beta perchè avrebbero dovuto scriverlo nella descrizione dell'app
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie