Visualizzazione stampabile
-
impostazione sulle app
so che il titolo non è molto preciso quindi vi spiego che problema ho.ho una scheda sd di 8 gb e la memoria interna quasi piena,purtroppo non riesco ad installare le app sulla scheda sd,so che c'è qualcosa nelle impostazioni ma non lo trovo.non voglio spostare le app perchè ci mette molto tempo e scuatemi per questa grammatica assurda,grazie :)
-
prova ad usare l app "App2SD"? dovrebbe fare al caso tuo...
in alternativa ti basterebbe fare il root nel tuo telefono e potrai spostare tutto quello che vuoi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donand
so che il titolo non è molto preciso quindi vi spiego che problema ho.ho una scheda sd di 8 gb e la memoria interna quasi piena,purtroppo non riesco ad installare le app sulla scheda sd,so che c'è qualcosa nelle impostazioni ma non lo trovo.non voglio spostare le app perchè ci mette molto tempo e scuatemi per questa grammatica assurda,grazie :)
Allora... Prova ad andare in gestione applicazioni che trovi l'opzione Sposta nella memoria esterna o telefono. Oppure prova app2sd. Se non sei ancora soddisfatto effettua il root e con link2sd sposti completamente tutto quello che vuoi :)
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
non voglio spostare le app ma voglio che le app che installerò in futuro andranno in sd
-
Sempre con link2sd allora. Per farlo devi andare nelle impostazioni dell'app e troverai l'opzione che indica l'installazione delle app sulla sd. Non rivordo ora il nome dell opzione scusa. Spero di essere stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
no,non mi sei stato d'aiuto >:( ,sei stato di grande aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donand
no,non mi sei stato d'aiuto >:( ,sei stato di grande aiuto
Di nulla :)