CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

mi consigliate il galaxy s advance?queste cose sono possibili?oppure sony x peria p ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi consigliate il galaxy s advance?queste cose sono possibili?oppure sony x peria p ?

    Vorrei avere dei chiarimenti sul galaxy s advance.Mi piacerebbe molto prenderlo ma ci sono tre cose in particolare che vorrei capire...scusate per le domande un pò stupide ma noni me ne intendo tantissimo xd

    1) sarà aggiornato (o lo è già) a ice cream sandwich oppure addirittura a jelly bean?Non vorrei che rimanesse alla vecchia versione e su internet ho letto cose diverse al riguardo.Nel caso ancora non lo sia ma sarà aggiornato...si tratta di una cosa automatica oppure è meglio che compro il telefono tra due-tre mesi?

    2)Lo zoom non ce l'ha....ho letto però che non è del tutto vero.Semplicemente si può zoommare solo dopo aver fatto le foto in modo digitale.Lo zoom sarebbe comodo averlo...

    3)ho letto che uno dei difetti è il poco spazio disponibile sul cellulare e che la memoria non è molta.Eppure sono sempre 8 giga come con galaxy s plus (che avevo prima) e si può mettere la scheda interna.Ci sarebbero però solo 2 giga per le applicazioni e io ne uso tantissime....tutto sommato 2 giga sono davvero così pochi?

    Sono sopratutto queste tre cose che mi fanno dubitare sua scelta e prendere invece un sony x peria p che ad esempio ha 16 gigabte di memoria (non so però come sono distribuiti tra memoria di sistema,applicazioni ecc) e altro.

    Ecco cosa mi serve e per cosa uso il telefono

    1)Lo schermo lo voglio grande e l'ideale è quello da 4 pollici perchè almeno il telefono è ancora "tascabile" o quasi...
    2)Navigare molto su internet,scaricare file di diverso tipo
    3)conservare documenti compresi pdf e vari per leggerli
    4)modem che mi permette di andare su internet col pc quan do sono fuori casa
    5)avere molta memoria anche per mettere le applicazioni (si gioco ma sinceramente lo utilizzo anche per studio,lavoro e per tante altre cose)
    6)uso molto le varie applicazioni e col vecchio arrivavo anche a 10 pagine solo di queste quasi (dipendeva poi dai periodi...)
    7)ascolto musica,ho la radio,la salvo,ci salvo i film.mi piacerebbe che si vedessero abbastanza bene video e foto
    8)foto buone
    9)buona batteria che duri il più possibile

    Tra l'altro sumsung credo ti supporti brne il prodotto.Conosco gente che quando aveva bisogno non ha avuto problemi con la samsung.Sony non saprei...a quanto leggo x peria p è migliore nella qualità delle immagini (colori più naturali),ha più memoria e credo abbia lo zoom...l's advance in compenso ha una batteria migliore ed esteticamente mi piace di più.....che ne pensate?
    ps:ho letto da qualche parte che c'è un tipo di advance con 8 giga e un altro con più gigabyte...non so se sia vero.Inoltre sarebbe possibile averlo bianco oltre che nero?
    Ultima modifica di LunaAndroid; 11-04-13 alle 19:13

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Sansung Galaxy A7

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    JB per l'Advance è stato rilasciato in Russia ed in Serbia...visto che l'aggiornamento esiste prima o poi arriverà anche da noi, per quello che hai detto che vuoi farci Gingerbread per adesso va più che bene.
    Lo zoom non c'è, ma se non sbaglio arriverà con l'aggiornamento, comunque ci sono delle app che ti permettono di usare lo zoom.
    Molte app, oltre a foto, canzoni, musica e video, possono essere messe su una SD, mi pare che il telefono supporti fino a 32 GB...hai voglia ad infilarci roba.
    Con gingerbread mi par di capire che questo è uno dei cellulari che consuma meno batteria sul mercato.
    Insomma, non so come sia l'Xperia, ma questo è un buonissimo cellulare, l'importante è che tu abbia un pò di pazienza per l'aggiornamento a JB, potrebbe volerci ancora un pò, o almeno così si legge sul web.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tino70 per il post:

    LunaAndroid (11-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie
    Domanda sciocca...come si aggiornerà il telefono?Fa tutto in automatico oppure devo fare io qualcosa?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Fa tutto lui: vai in impostazioni->info sul dispositivo e metti il tick su tutte le caselle. Inoltre, ticonsiglio di leggere la wiki.

    Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giagia96 per il post:

    LunaAndroid (12-04-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    foto, display tft, mini hdmi, nfc, estetica Xperia p
    batteria asportabile, durata batteria S advance

  9. Il seguente Utente ha ringraziato furiakop per il post:

    LunaAndroid (12-04-13)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Hanno entrami la stessa CPU dual core NovaThor U8500 e la stessa GPU mali-400.
    Schermo e fotocamera migliori in Xperia P, memoria 16giga non espandibile, mentre S Advance supporta sd fino a 32giga.
    La batteria Di Xperia P però mi sembra davvero troppo piccola 1305 mAh e non è asportabile come quella di S Advance 1500mAh.
    La differenza sta anche un po nel prezzo, che nel caso di Xperia P si va quasi a scontrare con S2, ed in questo caso tranne che per l'estetica, dove Xperia P grigio per me è uno dei più belli, le prende di brutto da S2!
    Quindi alla fine se prendi l'Advance in offerta 189-199 euro ci perdi poco rispetto a Xperia P, riesci comunque a farci tutto quello che hai descritto, ma risparmi 50-100 euro...


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di BioDroid; 12-04-13 alle 00:42
    Io speriamo che me la cavo...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    LunaAndroid (12-04-13)

  12. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ho preso l'advance a 190 euro alla fine

  13. #8
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    chiudo dunque.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy