CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Memoria occupata da The Sims 3 preinstallato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memoria occupata da The Sims 3 preinstallato

    Ciao a tutti... ho scaricato i 40 mb aggiuntivi richiesti per l'installazione di questa applicazione preinstallata nell'advance. Ora che vorrei cancellare i gioco ho visto che non posso e ho letto che servono i permessi di root, quindi lascio stare. Però siccome 40 mb sono sempre 40 mb, che per di più non mi servono a nulla, se nell'utilizzo memoria mi indica che The Sims 3 occupa 552 kb di memoria (l'ho usato solo per 5 minuti), gli altri 40 mb dove sono?
    Grazieeeee e ciaoooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Clascor


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliii Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho scaricato i 40 mb aggiuntivi richiesti per l'installazione di questa applicazione preinstallata nell'advance. Ora che vorrei cancellare i gioco ho visto che non posso e ho letto che servono i permessi di root, quindi lascio stare. Però siccome 40 mb sono sempre 40 mb, che per di più non mi servono a nulla, se nell'utilizzo memoria mi indica che The Sims 3 occupa 552 kb di memoria (l'ho usato solo per 5 minuti), gli altri 40 mb dove sono?
    Grazieeeee e ciaoooo
    Scarica getione file dal play store oppure prova anche dall'archivio.. devono esserci per forza non so sotto che nome ma ci sono xD cerca qualcosa che ti ricorda quell'app e cancella tutto
    Samsung Galaxy S Advance 9070P
    Android: 2.3.6
    Rom: JetMOD 3.2.2
    Kernel: CoCore P 1.0
    Recovery: TWRP


    Perchè bere e guidare . . . Quando si può fumare e volare ?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    vai in Impostazioni->Applicazioni->Gestisci Applicazioni->Tutto e cerca The Sims3 tappaci sopra e fai cancella dati... l app tornera come se non l hai mai aperta e noterai gia da quella schermata che la memoria che impiega diminuisce notevolmente...
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto!
    Mi sa che avevo già fatto cancella dati però (probabilmente quando ho cercato di cancellarla), perchè il "tasto" mi risulta annerito e non in grigio chiaro da porterlo usare...mi dice che ci sono comunque 552kb, è normale? è possibile che però siano rimasti 552 kb e gli altri 40 mb si sono cancellati? Ho provato a riaprire il gioco ma i byte non aumentano ne ritorna usabile il tasto "cancella dati", è una cosa normale? Nella altre app anche se faccio cancella dati, nel momento in cui le riutilizzo c'è oltre a svuotare la cache posso anche nuovamente cancellare i dati, li invece nulla.
    Ciao e grazieee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy