Visualizzazione stampabile
-
Errore invio messaggi
Ciao a volte mi capita che inviando mex mi dice errore nell invio di messaggi.. Se lo rinvio da sempre errore.. L'unica č riscrivere il testo da capo.. Il problema č sorto da quando ho flashato la jetmod.. Ho provato a cambiare kernel, a reinserire il numero del centro mess ma il problema rimane..
Inviato dal mio 9070 P con jetmod
-
A Qualcuno č mai capitato?
-
Hai provato a impostare di nuovo il numero del centro messaggi come t ho detto nell'altro 3rd?
Sė sė.. Ho cancellato il numero e l'ho riscritto ma il problema č rimasto..
-
Ultima domanda, usi gosms pro per i messaggi? Se č cosė devi modificare il numero del centro messaggi nelle opzioni dell'app.
Se non funziona neanche cosė, mi disp, ma ho esaurito i consigli...
No uso il programma standard.. Ma come mai con gosms devo modificare il numero? Cmq grazie lo stesso dell aiuto!!
-
Figurati, mi dispiace che non hai risolto.
A me era successo che go SMS pro, di punto in bianco, non inviasse pių niente, ho provato per un po' e ad un certo punto mi č venuto in mente di impostare su quest'app il numero di centro messaggi, cosė ha sempre funzionato.
Poi mi sono messo a installare di tutto e di pių su sto telefono e questo problema non mi č mai pių accaduto.
Succede anche a me con la jetmod, ma solo se invio un messaggio pių lungo di 160 caratteri. Non ho risolto ancora.