CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

meglio s advance o ace2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    meglio s advance o ace2

    ciao a tutti devo comprare un nuovo smartphone a 200€ e ero indeciso tra questi 2 modelli, ho notato che s advance pare sia superiore ma volevo consigli da chi lo possiede....

    più che altro mi interessa sapere che versione di android ufficialmente ha, se è possibile spostare app su sd senza strani problemi e problemi di memoria,quanto dura la batteria (io lo utilizzerei con wifi sempre collegato, qualche app di svago come cellulare vero e proprio pochissimo )

    consigli pareri?
    offerte particolari?
    io l'ho trovato a 199 negozio fisico online qualcosa in meno ma preferirei sempre fisico per pochi euri

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cardassia
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao anche io ero indeciso fra i due cellulari, poi sabato mi trovavo da euronics e ho trovato s advance a 229€ mentre in tutti i negozi di cellulari della mia città non l'ho trovato a meno di 299€, anzi alcuni negozi non ce l'avevano proprio e così l'ho preso al volo . Per quanto riguarda le mie impressioni, da premettere che è il mio primo cellulare android, sono rimasto a bocca aperta:o , è davvero un cellulare fantastico, ci faccio di tutto, anzi ti dirò che sono due giorni che uso pochissimo il pc perché mi collego quasi esclusivamente con l'advance, comunque non so come sia ace 2 perché è uscito da poco in Italia, so che la catena sinergy lo sta dando a 199€ l'ho visto sul volantino però secondo me per 20 o 30 € in più ti conviene l'advance che in più ha anche lo schermo super amoled. La versione di android che ho trovato è la 2.3.6, ma comunque è aggiornabile perché mi è arrivato il messaggio di aggiornamento software, però non so a quale versione, comunque 4.0 o superiore credo, per quanto riguarda lo spostamento delle app non lo so perché non ho ancora provato, ti farò sapere, la batteria dura molto, io lo uso prevalentemente per la connessione internet in wi-fi a casa e in 3g fuori e con un uso così intensivo riesco tranquillamente a farci tutta la giornata.
    Consiglio che posso darti è di andarlo a prendere al volo, per 199€ nel negozio fisico dove l'hai trovato ti compri un signor cellulare fidati

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garak75 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ero indeciso fra i due cellulari, poi sabato mi trovavo da euronics e ho trovato s advance a 229€ mentre in tutti i negozi di cellulari della mia città non l'ho trovato a meno di 299€, anzi alcuni negozi non ce l'avevano proprio e così l'ho preso al volo . Per quanto riguarda le mie impressioni, da premettere che è il mio primo cellulare android, sono rimasto a bocca aperta:o , è davvero un cellulare fantastico, ci faccio di tutto, anzi ti dirò che sono due giorni che uso pochissimo il pc perché mi collego quasi esclusivamente con l'advance, comunque non so come sia ace 2 perché è uscito da poco in Italia, so che la catena sinergy lo sta dando a 199€ l'ho visto sul volantino però secondo me per 20 o 30 € in più ti conviene l'advance che in più ha anche lo schermo super amoled. La versione di android che ho trovato è la 2.3.6, ma comunque è aggiornabile perché mi è arrivato il messaggio di aggiornamento software, però non so a quale versione, comunque 4.0 o superiore credo, per quanto riguarda lo spostamento delle app non lo so perché non ho ancora provato, ti farò sapere, la batteria dura molto, io lo uso prevalentemente per la connessione internet in wi-fi a casa e in 3g fuori e con un uso così intensivo riesco tranquillamente a farci tutta la giornata.
    Consiglio che posso darti è di andarlo a prendere al volo, per 199€ nel negozio fisico dove l'hai trovato ti compri un signor cellulare fidati
    grazie!
    io ho già provato vari android e quindi ormai mi trovo, nn mi importa della versione, l ace2 si trova credo anche a 180€ online ma a sto punto preferisco 199 in negozio fisico per questo! (da trony)
    pure io ho fatto qualche giro, ma non ho trovato niente solo l'advance al mediamondo a 399euro della tim!!! gli addetti erano troppo presi a non far niente e non ho voluto disturbarli!

    mi chiedevo solo se il procio e lo schermo consumassero più batteri rispetto all ace2
    Ultima modifica di allaboutme; 15-04-13 alle 21:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy