Visualizzazione stampabile
-
aiuto problema sblocco
salve ragazzio ho un Ipad galaxy s...ho un problema quando accendo mi dice troppi tentativi di sblocco ..ho provato con un hard reset premendo power home e tasto volume su ma non succede nulla.....mi kiede anche l'account di google ma non lo ricordo...sono nel pallone..qualcuno saprebbe indicarmi una guida per resettare tutto anche collegandolo al pc ??non so' attendo una vostra risposta please
-
Già che ci dici "iPad galaxy s" come credi che possiamo aiutarti? XD
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
No comment... E' un ipad (come hai scritto) un galaxy s (come hai scritto) o un s advance (visto la sezione in cui posti)?
@dell, pensaci tu...
-
è un ipad galazy s ...devo riscriverlo??qualcuno più competente sà aiutarmi?
-
-
Allora.. inanzitutto ipod al massimo non ipad, secondo non fare doppi post, terzo questa non è la sezione giusta!
-
ma mi vuoi dare una mano o devo sentire le tue paranoie???aiutami poi chiudo il post
-
X me puoi chiuderlo anche adesso. Anche se scrivi non vuol dire che puoi usare un tono così strafottente. L'educazione anche in un forum è fondamentale. Non so come sei abituato, ma qua le cose girano così!
Buona serata!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ho un problema serio chiEdo aiuto e l'unica cosa ke sapete fare è coglionare e dire sezione sbagliata!!!RAZZA DI DEMENTI!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokercosimo
ho un problema serio chiEdo aiuto e l'unica cosa ke sapete fare è coglionare e dire sezione sbagliata!!!RAZZA DI DEMENTI!!!!
Ma scusami.. punto primo noi non abbiamo il tuo device.. e quindi potenzialmente siamo le persone sbagliate a cui chiedere aiuto.
Punto due perchè ti dice troppi tentativi di sblocco errati? Ti sei dimenticato la password o la sequenza di sblocco? (non prendertela ma.. non è che uno se la dimentica da un giorno all'altro solitamente..)
E cmq per me il thread si può cancellare subito.. sei in un forum e nessuno è obbligato ad aiutarti: un conto è chiedere e un conto è pretendere... tra l'altro insultando...
Bah..
Inviato dal mio S Advance