Visualizzazione stampabile
-
problemi aggiornamento
salve ragazzi! ho creato questa discussione perche ho un problema con mi mio samsung s advance..
l'ho acquistato un mesetto fa, ed usciva con android 2. ma ho visto che c'era l'aggiornamento al 4.1.2..
eseguito e tutto quando lo collego al pc, il programma kies mi dice che c'e un nuovo firmware.. ma al momento dell'istallazione mi dice che la batteria č scarica mentre non lo č... (lo so che deve essere superiore al 70%). potreste aiutarmi =)..
grazie per la vostra attenzione!
-
strano xche ho sentito dire che android 4.1.2 per samsung galaxy s advance uscirā a maggio 2013 comunque prova a fare l'aggiornamento con il galaxy attacato alla presa del caricatore cioe mentre e in carica
-
collegando al pc si carica automaticamente.. l'ho fatto anche tramite il cell con il caricatore ma arrivato al 27% si blocca e mi dice di provare con kies..
-
allora fai come me aspetta l'aggiornamento ufficiale xche per ora c'č solo in russia jelly bean a maggio arriverā in italia oppure fai delle ricerche sul web
-
ho scoperto che se scarichi la versione russa di jelly bean quando l'accendi per la prima volta puoi impostare la lingua su italiano pero ti consiglio di aspettare solo un altro mese oppure scarichi la versione russa !!!!!!
-
ma io l'ho scaricata e messa.. ma ho questo problema di aggiornamento.. quindi per ora lo lascio stare e poi quando esce quella italiana la istallo di nuovo.
-
per parlare di jb c'č il thread in rilievo. chiudo