CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

recensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    recensione

    ciao a tutti dovrei comprare un telefono nuovo e sono indeciso fra xperia sola e samsung galaxy s advance.. mi fate una piccola recensione sull's advance? pro e contro, durata batteria, velocità telefono, fotocamera (sentivo parlare di alcuni problemi), display e soprattutto la versione di android ecc ecc.. insomma le cose importanti da sapere su questo telefono..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa qui c'è la Videorecensione (non penso sia vietato postare un link di YT.. xD)

    Per quanto la riguarda la batteria è praticamente il suo punto di forza, a mio parere dura nettamente di più degli altri smartphones il display personalmente lo trovo ottimo e in generale il telefono è fluido con la 2.3.6 Gingerbread che monta stock(e in teoria con l'aggiornamento alla 4.1.2 Jelly Bean che dovrebbe arrivare a breve dovrebbe diventarlo ancora di più). Per la fotocamera si anche io ho notato qualche problema (a volte le foto con il flash in certe condizioni di luce non sono proprio il massimo) ma in linea di massima scatta buone foto [non ci ho badato più di tanto non essendo un patito della fotografia.. ]

    Non ho mai usato un Xperia Sole quindi non so dirti a riguardo..

    Spero di esserti stato utile, ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frankie333 per il post:

    DeN96 (23-04-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    paragone veloce tra le differenze
    schermo amoled da 4.0 rispetto 3.7 tft (sole ha + risoluzione)
    advance batteria più capiente
    768ram contro 512 del sole
    advance ha camera fontrale
    advance ha bluetooth 3.0 sole 2.1 (mi pare) sole ha nfc (se mai si rilevasse utile)


    per il resto cambia poco
    io ti posso dire che è un ottimo telefono, nn spicca di desing ma ha tutto quel che serve, è veloce e reattivo, il touch perfetto e la con la tastiera mi son trovato bene rispetto a vecchi dispositivi.
    pure io avevo considerato il sole, ma il display e la ram mi hanno fatto ripensare, anche se effettivamente nn posso sapere come mi sarei trovato col sole... ne tanto meno se quella differenza di batteria si senta...
    inoltre vedevo il desing del sony sole troppo fragile (almeno per lo schermo che mi pare sia sporgente)
    il samsung advance se ha i fortuna puoi trovarlo anche a un buon prezzo sotto i 200 per il sole non saprei!

    forse avrei preferito un desing anche più compatto ma lo possiedo da meno di una settimana e ancora nn saprei lamentarmi bene!
    per la fotocamera io son un fissato dello statto istantaneo, devo dire che nn l'ho provata per ben ed in ogni caso se ne avessi bisogno utilizzere la modalità sportiva (nn venirmi fuori con la storia dello zoom digitale)

    android spero che aggiornino (maggio?) ma per adesso è comunque buonissma anche questa versione!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato allaboutme per il post:

    DeN96 (23-04-13)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    c'è la sezione consigli e confronti per domande del genere
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Mi scuso per aver sbagliato sezione. Comunque io ho letto in giro che non è possibile zoomare dal galaxy s advance... chi mi dà dettagli su questo problema?

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione,ma hanno corretto il difetto col prossimo aggiornamento a breve. Per quanto riguarda il sole io l'ho avuto e ti consiglio s advance. Con tutto il rispetto ma sn due telefoni completamente diversi. Quando sono passato ad s advance,il sony sole mi sembrava obsoleto


    Inviato da S advance

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alboo per il post:

    DeN96 (06-12-13)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io non capisco questa fissa dello zoom, se fosse fatto con le ottiche potrei capirlo, ma lo zoom digitale non è un vero e proprio zoom, anzi, spesso fa più danni (sulla foto) che altro: è meglio scattare e poi ritagliarsi la parte che ci interessa su pc con un programma di fotoritocco che fa un lavoro certamente migliore rispetto al software del telefono

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zebaldo per il post:

    allaboutme (24-04-13),DeN96 (06-12-13)

  13. #8
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allaboutme Visualizza il messaggio
    advance ha bluetooth 3.0 sole 2.1 (mi pare) sole ha nfc (se mai si rilevasse utile)
    S Advance in versione I9070P (quello brandizzato) ha il NFC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy