CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

quali games avete nel vostro fidato dispositivo?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quali games avete nel vostro fidato dispositivo?

    ciao a tutti perchč nn facciamo una bella lista dei che teniamo sul nostro cell?? magari con una piccola recensione/descrizione?

    senza andare in ordine di figaggine inizio io:

    - ruzzle: (social game, indovina pių parole con le lettere disponibili trascinando il dito quā e lā, l unico modo in cui vinco solitamente č quando la gente si dimentica di giocare alla mia partita)
    - song pop: socialgame disponibile anche su fb, sfida la gente indovinando le canzoni
    -draw something e/o disegnare con gli amici: giochi identici, dovete disegnare a turno con un altro giocatore una parola e indovinarla

    - dead trigger: fps contro zombie
    - annoying orange carnage:giochino dedicato alla famosa arancia di utube lancia la frutta e accumula punti
    - draw a stickman epic: (in prova) avventura disegnando il tuo omino e bo nn sō come cacchio descriverlo
    - labyrinth / crazy labyrinth 3d: classico gioco dove inclinando il dispositivo si fā spostare la pallina attraverso il percorso.
    - strikefleet omega: devi difendere la tua astronave da l'arrivo di ondate di nemici mandando le tue navette disegnando la rotta
    - 4 immagini 1 parola: hai 4 immagini devi trovare una parola che le colleghi
    - tap tap revange: tappa lo schermo al ritmo della canzone (tipo guitar hero)
    - amazing breaker: lancia le palle per distruggere il disegno (vari poteri e palle limitate)
    - continuity: in questo gioco dovrete guidare un omino verso l uscita del livello, modificandone il percorso col la gravitā e invertendone le stanze tipo puzzle
    - neon zone: siete un quadrato e dovete raccogliere tutti i pallini per completare il livello, ovviamente contro la gravitā.
    - icomania: delle icone o immagini stilizzate di personaggi famosi/film, indovinatene la parola
    - jenga: classico gioco da tavolo convertito per mobile, una pila di mattoncini di legno dovrete sfilarli senza farla cascare
    - finger balance: dovrete spostare un pallina situata sopra un'asta che guiderete per le estremitā con le vostre dita, la pallina non puā toccare i bordi
    - infectonator: infettate il mondo (troppo semplice/ripetitivo)
    - into the dead: siete un tizio che corre in 1+ persona in mezzo a zombie e ancora zombie, gioco a classifica
    - cuber: dei cubi vi si avvicineranno contro, dovrete polverizzarli lanciandogli sfere.
    - zombie invasion t virus: punta e clicca (tipo scapap dalla prigione) bo mi son bloccato
    - curse breakers: come sopra
    -iquarium: acquario virtuale, molto bello ma non ho capito perchč nn vā avanti col tempo, su ipod e un android andava normalmmente... qui č fermo
    -mcpixel: gioco pixeloso, sei un omino in varie situazione e cliccando in varie parti devi evitare di far esplodere una bomba (divertente)
    -doors e rooms: solito gioco dove per ogni piano bisogna aprire la porta (fermo al livello 2-8)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Omettendo quelli che hai giā citato tu e che ho anche io:

    • Giochi per GBA (uso GameBoid come emulatore)
    • Temple Run
    • Temple Run 2
    • Jetpack Joyride
    • Hill Climb Racing - Classico gioco dove bisogna guidare una macchinina, con i soldi (ottenuti in game) si comprano nuove mappe/veicoli/potenziamenti.
    • GYRO - Bisogna ruotare una sfera divisa in 3 colori per fare in modo che le palline che arrivano colpiscano solo il colore corrispondente. Sembra semplice ma ti prende abbastanza
    • GeoQuiz - Quiz geografico con 3 modalitā di gioco. Indovina la capitale, Indovina lo stato (ti mostra la mappa in bianco), Indovina la bandiera (ti mostra una bandiera e devi indovinare lo stato alla quale corrisponde). Mi diverto a sfidarci gli amici
    • Ice Rage - Hockey 1vs1, molto fludo e molto bello graficamente


    Non ho inserito la descrizione per quelli troppo famosi.. non penso serva

    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frankie333 per il post:

    allaboutme (24-04-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ecco i miei per ora:

    - Vector: gioco d'azione ispirato al Parkour, davvero spettacolare e incredibilmente fluido basta vedere il trailer. In pių lo amo perchč sull' iphone 4 di un mio amico lagga e va a scatti mentre sul mio advance va una meraviglia! Godooo

    - Football Manager Handheld 2013: Gioco manageriale di calcio, completo in tutto forse anche troppo.

    - SongPop: gioco social in stile Ruzzle, ma qui bisogna indovinare canzoni nel minor tempo possibile.

    - Subway Surfer: famosissimo

    - Ruzzle: fin troppo famoso
    Ultima modifica di BioDroid; 24-04-13 alle 16:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy