CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]Ma la Pellicola Secondo voi, serve?[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
    Ho questo smartphone da 4 giorni es oggi ho notato la presenza di un graffio sullo schermo! Tenuto in tasca vuota un paio di volte. Com'è possibile??? Non è un gorilla glass??? Non dovrebbe essere resistenti?? La garanzia copre questo tipo di danni? Grazie a tutti.
    È un gorilla glass, ma se lo tieni in tasca con un mazzo di chiavi (ad esempio) é ovvio che ti troverai delle righe. Ovviamente non te lo passeranno mai in garanzia.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho comprato 6 pellicole su ebay a meno di 2 euro, sono semplicissime ma avevano pure la spiegazione in italiano xD
    Fondamentalmente le ho comprato giusto nel vaso infili il cell per sbaglio col le chiavi in tasca, la 1 me la son giocata cercando di metterla, con la 2 ormai avevo maturato una certa esperienza e son riuscito ad appiccicarcela qualche bollicina e bordi visibili ma sta sú almeno x ora, la cosa orrida che ho notato pure io è oliositá che si nota, diveraamentw da quel che só lo schermo è oliorepellente e x questo nn compariva

    Inviato dal mio GT-I9070

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lamoto Visualizza il messaggio
    È un gorilla glass, ma se lo tieni in tasca con un mazzo di chiavi (ad esempio) é ovvio che ti troverai delle righe. Ovviamente non te lo passeranno mai in garanzia.
    sbagliato, se e' un gorilla glass se lo tieni in tasca con chiavi e monete, non subisce danni, neancheil minimo graffio.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    a me è caduto molte volte a terra, sull'asfalto senza pellicola e non si è mai rigato , lo tngo in tasca con di tutto e non si fa niente apparte la cornice che si è un pò rigata ma per lo schermo nessuno problema
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy