CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problemi

    Ciao a tutti, sono nuova nel mondo android e ho qualche problema, a parte quello della connessione wi-fi nella quale ho chiesto consiglio in una discussione precedente:
    1)- Nel resettare il cell per cercare di far funzionare il wi.fi ho combinato una fesseria, e cioè prima di resettare non ho fatto il backup dei dati, perchè tanto non avevo nulla "pensavo", invece ho cancellato alcune app che avevo scaricato su google play, adesso vorrei reinstallare le app ma su play mi dice già installato, come faccio a rifare l'installazione?
    2)- Tra le icone nel mio cell c'è l'app per the sims3, io non ho fatto il download perchè vorrei toglierla come si fa? Ho provato ad andare in Gestisci Applicazioni, ma quando provo a cliccarci tutte le possibili azioni sono in grigio e cioè non cliccabili.
    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie mille.
    Xiomi Redmi Note 7 4GB/128GB

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per le app nel play store dal web digli di installartele ugualmente (e comunque dovrebbe installartele in automatico sotto copertura dati).
    Per l'applicazione della 3 l'unico modo per toglierla è avere i permessi di root e usare apposite applicazioni per toglierla.
    Saluti

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
    ______________________________________________
    Samsung Galaxy S Advance I9070 Stock

    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per il primo sono riuscita a risolverlo per quanto riguarda The Sims mi sa che è impossibile toglierlo dalle app
    Xiomi Redmi Note 7 4GB/128GB

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come dicevo per togliere quelle di sistema devi modificare il software del telefono

    Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
    ______________________________________________
    Samsung Galaxy S Advance I9070 Stock

    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy