Visualizzazione stampabile
-
alone display
Ho fatto caso che il mio advance di 5 mesi ha sul display una fascia più scura nella parte alta, allora ho provato a entrare nel test mode con *#0*# e ho visto che sullo sfondo bianco ma soprattutto su quello rosso rimane l'ombra della barra di stato.
Succede anche a voi o devo portarlo in assistenza?o_O
-
capita anche a me sull's plus, credo sia un problema di tutti gli amoled, che lasciano come una scia che dopo un po' sparisce
-
Scusatemi se mi intrometto, cosa sarebbe il test mode?
-
Se componi quel codice dalla tastiera che usi per telefonare ti appare un menù dove puoi fare alcuni test del display
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddevilx
Ho fatto caso che il mio advance di 5 mesi ha sul display una fascia più scura nella parte alta, allora ho provato a entrare nel test mode con *#0*# e ho visto che sullo sfondo bianco ma soprattutto su quello rosso rimane l'ombra della barra di stato.
Succede anche a voi o devo portarlo in assistenza?o_O
è un test che faccio ogni volta che carico qualcosa di nuovo e quando ho caricato jelly bean l'ho fatto e devo dire che non ho mai visto l'ombra della barra di stato...non penso sia tanto normale a me non lo fa :-[
-
Dopo la risposta di dell mi ero messo il cuore in pace, ma ora mi sto un po' preoccupando :o
mi sa che mi aspettano un paio di mesi senza telefono :'(
-
Quote:
reddevilx
Dopo la risposta di dell mi ero messo il cuore in pace, ma ora mi sto un po' preoccupando :o
mi sa che mi aspettano un paio di mesi senza telefono :'(
dipende...quanto ci mette a "sparire" ?
-
Quote:
dell
capita anche a me sull's plus, credo sia un problema di tutti gli amoled, che lasciano come una scia che dopo un po' sparisce
A me non succede
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
Quote:
piino
dipende...quanto ci mette a "sparire" ?
in realtà non sparisce, se imposto il colore rosso vedo chiaramente il segno della barra di stato...
Vabbè vorrà dire che quando me lo ridaranno riparato sarà uscito android 6...:bd:
-
Quote:
reddevilx
in realtà non sparisce, se imposto il colore rosso vedo chiaramente il segno della barra di stato...
Vabbè vorrà dire che quando me lo ridaranno riparato sarà uscito android 6...:bd:
non ti so spiegare...ho rifatto il test per sicurezza e ti riconfermo che non esce nessun alone...