Io non sono iscritta a Facebook, l'applicazione non ce l'ho neanche!
Io anche spesso ho lo stesso problema... Avevo notato che anche a me quando mi disconnettevo dall'app di facebook il problema non si ripresentava.
Ho provato a "riempire" la RAM con delle app pesanti e quando andavo a scrivere si verificava il problema (nonostante avessi facebook chiuso).
Chiudendo quelle app e, quindi, svuotando la RAM, la tastiera riprendeva a funzionare. Ergo: molto probabilmente è un problema legato alla RAM.
A me dava lo stesso problema quando avevo la tastiera aperta e bloccavo il telefono. Quando poi riaprivo dovevo riaprire la tastiera (scusate il gioco di parole) 3-4 volte e infine rifunzionava.
Ora ho JB 4.1.2 quindi non ho questo problema (ma ne ho altri).
Ma secondo me è proprio un problema della tastiera di gingerbread... anche a me lo faceva, ed è per questo che son dovuto passare a Swiftkey. (che poi dopo un po'che la usi ti abitui, anzi, non tornerei più indietro!)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
No é um problema di software aspetta jelly beans e installalo facendo un installazione pulita.
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Buon giorno ! Scusa la mia ignoranza...anke io ho questo problema da un po' di giorni...volevo sapere ma se cancello i dati dalla tastiera si cancellano anke tutti gli sms?![]()
Non di cancella niente. Solo i dati della tastiera![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Un altra domanda ...ke cosa comprenderebbero i dati della tastiera?
Originariamente inviato da Nikyalex
Se usi il "t9" si cancellano le parole che hai salvato..
Inviato dal mio GT-I9070
Does anybody remember laughter?
Buonpomeriggio a tutti,
a me invece scrive in maniera ritardata, ovvero la lettera che ho digitato compare con una frazione di secondo di ritardo, dite che è la stessa cosa?